"HO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO IN UN BEAUTY CENTER!?!?"Originariamente inviato da rebelia
trattamento in un beauty center, se le piacciono queste cose
![]()
"HO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO IN UN BEAUTY CENTER!?!?"Originariamente inviato da rebelia
trattamento in un beauty center, se le piacciono queste cose
![]()
Nei biuti senter non ci vanno solo i bruttiOriginariamente inviato da trinityck
"HO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO IN UN BEAUTY CENTER!?!?"
![]()
Si va SOPRATTUTTO per RILASSARSI
il "se le piacciono queste cose" ti e' sfuggito? io non saprei che farmene (non servirebbe a nulla, a certi macelli non c'e' rimedioOriginariamente inviato da trinityck
[SIZ*E=5]"HO BISOGNO DI UN TRATTAMENTO IN UN BEAUTY CENTER!?!?"[/SIZE]
![]()
), ma c'e' una mia amica per esempio che adora farsi coccolare in quei posti e per lei sarebbe un regalo molto apprezzato
credo che se stanno insieme da oltre tre anni, room sia in grado di valutare l'impatto di un regalo simile sulla sua ragazza e se non lo e', il suo problema e' ben piu' grave di un regalo di laurea![]()
Originariamente inviato da trinityck
... Wii e fuck ...
bei regali![]()
Cacca!
Anche io la pensavo così... ma quando mi hanno regalato un trattamento di coppia, sono andato incazzato e sono tornato EMOOriginariamente inviato da rebelia
il "se le piacciono queste cose" ti e' sfuggito? io non saprei che farmene (non servirebbe a nulla, a certi macelli non c'e' rimedio), ma c'e' una mia amica per esempio che adora farsi coccolare in quei posti e per lei sarebbe un regalo molto apprezzato
credo che se stanno insieme da oltre tre anni, room sia in grado di valutare l'impatto di un regalo simile sulla sua ragazza e se non lo e', il suo problema e' ben piu' grave di un regalo di laurea![]()
![]()
cosa vuol dire che anche tu la pensavi cosi'? prima ti piacevano i trattamenti nelle beauty e poi non piu'?Originariamente inviato da nifriz
Anche io la pensavo così... ma quando mi hanno regalato un trattamento di coppia, sono andato incazzato e sono tornato EMO![]()
scusa, ma non ho proprio capito
Ero dell'idea fossero una merda, poi ci sono andato e mi sono rilassato parecchio...
...ed è stato così piacevole che andarmene era così triste da trasformarmi in un emo piagnucoloso e infelice![]()
se vuole la Wii, falle la Wii.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr