mi viene in mente "Elianto" di Benni...
mi viene in mente "Elianto" di Benni...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
fonte?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
L'Euromedia Research è di proprietà di una consulente di Berlusconi...fai tu![]()
Lol, è già tanto se mille possono rappresentare una piccola cittàOriginariamente inviato da cyberman
campione molto rappresentativo![]()
![]()
Originariamente inviato da wallrider
fonte?![]()
Euromedia Research è della Ghial Media Srl. Ghial sta per Ghisleri Alessandra
Il sondaggio è ovviamente falso ma non cambia di molto la situazione.
Sarebbe già preoccupante se sto pagliaccio prendesse il 10%, il fatto che almeno un italiota su due lo applauda sempre e comunque è sintomo di un degrado culturale dal quale probabilmente non usciremo mai.
Ad aspettar le stelle si fa notte.
giuly tvemonti si merita il titolo di ministro più amato secondo me, lui il suo lavoro lo sa fare bene.Originariamente inviato da artistic101
La fiducia nel presidente del Consiglio ha raggiunto il livello record del 70%. In crescita anche l'esecutivo. E' Giulio Tremonti il ministro più amato dagli italiani, bene anche Mariastella Gelmini. Il Pdl sfiora il 43%
http://www.affaritaliani.it/politica...gio131008.html
Berlusconi al 70%, Tremonti il ministro più amato... Ma che razza di paese di merda è l'Italia?
![]()
sul 70% di consensi a berlusconi si può stendere un velo pietoso
Se il suo lavoro è quello di dissestare i conti pubblici allora si, lo sa fare benissimo.Originariamente inviato da lnessuno
giuly tvemonti si merita il titolo di ministro più amato secondo me, lui il suo lavoro lo sa fare bene.
sul 70% di consensi a berlusconi si può stendere un velo pietoso
Tremonti è un personaggio da talk show di infimo ordine, al di fuori dei confini di raidiaset è considerato un idiota.
un italiano su due + uno.Il sondaggio è ovviamente falso ma non cambia di molto la situazione.
Sarebbe già preoccupante se sto pagliaccio prendesse il 10%, il fatto che almeno un italiota su due lo applauda sempre e comunque è sintomo di un degrado culturale dal quale probabilmente non usciremo mai.
La maggioranza si rispetta..![]()
Non mi interessano i sondaggi, sia da una parte che dall'altra sono cazzate ai fini statistici, nulla di +.
degrado culturale? vabbè tua opinione.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
A dire il vero il pagliaccio è stato votato dal il 47,8% degli italiani, quindi qualcosa in meno della maggioranza.Originariamente inviato da indre
un italiano su due + uno.
La maggioranza si rispetta..![]()
Non mi interessano i sondaggi, sia da una parte che dall'altra sono cazzate ai fini statistici, nulla di +.
degrado culturale? vabbè tua opinione.
Ma come detto sarebbe stato troppo anche il 10%.
Sul rispetto beh, non è che Lui rispettasse la maggioranza quando era all'opposizione.
mi faresti, cortesemente, un esempio? no perche' stiamo parlando del ministro che lo scorso governo berlusconi fu silurato e lascio' una situazione tale che furono costretti a richiamarlo perche' nessuno voleva prenderne il posto, ehOriginariamente inviato da lnessuno
giuly tvemonti si merita il titolo di ministro più amato secondo me, lui il suo lavoro lo sa fare bene.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.