ottimo, unirai l'utile al dilettevoleOriginariamente inviato da galz
Agenzia viaggi![]()
![]()
vediamo di pubblicare nome attività, sito, telefono et similia in tempi ragionevoli![]()
ottimo, unirai l'utile al dilettevoleOriginariamente inviato da galz
Agenzia viaggi![]()
![]()
vediamo di pubblicare nome attività, sito, telefono et similia in tempi ragionevoli![]()
In culo alla balena.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
la paura si può sconfiggere, stanotte mi son sognato che mi inseguivano due tigri ed un orso, mi son cagato addosso dalla pauraOriginariamente inviato da galz
Appena consegnata la lettera di dimissioni. E' iniziato il percorso di uscita dall'informatica per buttarsi in un'attività totalmente nuova... tanta voglia, ma tanta tanta paura.
Ok, Thanks for the info!
come vedi, la paura si può sconfiggere se non accompagnata da due trigri ed un orso,
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
beh, ottimo aprire un'agenzia di viaggi in questo periodo di crisi e recessione![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che tra l'altro assieme ai tatuatori è una delle attività che ha più mercato in questo paeseOriginariamente inviato da miki.
beh, ottimo aprire un'agenzia di viaggi in questo periodo di crisi e recessione![]()
![]()
in cuculo alla balena galzino![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
se volete pianificare una strategia per un'attività che sia redditizia e abbia mercato
queste sono le regole
1- Non consultate apparati statali
2- Non consultate statistiche di mercato
3- Non consultate amici colleghi e forumisti inglesi MIKI
4- Non consultate mame
5- Non consultate consulenti d'impresa o altro
6- Non consultante organi di settore
---------------------------------------------
UNICA REGOLA
Recatevi in uno studio che installa ed esegue la fiscalizzazione dei registratori di cassa e/o stampanti fiscali e domandate loro, con fare professionale:
"Senti chicco, ma te che sei dell'ambiente, qual'è l'attività che batte più scontrini??"
Questo per la vendita al minuto
![]()
In bocca lupo, in culo alla ballena, boa sorte, suerte, merda, break a leg.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Sai che le stime del 2009 sono meglio del 2008 e del 2007, alla faccia della crisiOriginariamente inviato da miki.
![]()
![]()
Lo so, è anche quella la paura![]()
![]()
ma....ma...proprio ora che dovevate firmare il contratto di consulenza contabile per la multinazionale?Originariamente inviato da galz
Sai che le stime del 2009 sono meglio del 2008 e del 2007, alla faccia della crisi![]()
Lo so, è anche quella la paura![]()
![]()
eri tu?![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr