Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ho appena provato a fare un preventivo con zurich, però non viene data la possibilità di usfruire dell'agevolazione in questione...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    ho appena provato a fare un preventivo con zurich, però non viene data la possibilità di usfruire dell'agevolazione in questione...
    Forse perchè cambi agenzia? Non so... all'inizio avevano capito male (cioè che venissi da un'altra compagnia assicurativa) e quindi mi hanno detto che dovevo aspettare la scadenza dell'attuale assicurazione.

Non so se ci siano limiti per le assicurazioni online, io ho fatto tutto in agenzia e devo dire che sono state molto gentili e disponibili.

Utente di HTML.it
    Ma se il nucleo cambia nel tempo (tipo: vado a vivere da solo)? Perdo la classe?
    No.

Originariamente inviato da dAb
    Ben poco da fare? Denuncia immediata all'ISVAP, altroche`.
    Io per il pagamento di un danno di un sinistro con ragione ho dovuto aspettare più di 60 giorni, e anche io volevo fare denuncia all' ISVAP ma non ci sono riuscito.
    Ho provato per 2 giorni telefono fax ma nada, auguro a fcaldera più fortuna.

@fcaldera:
    Io sono 6 anni che sono assicurato con genialloyd devo ammettere che sono efficienti il sito è fatto bene e risparmio molti euro, peccano molto però nel passaggio delle consegne tra impiegate.
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa non ne vieni più fuori, una volta parli con Mariella, poi con Simona che non sà cosa hai detto a Mariella, i giorno dopo con Martina che ti richiede di nuovo tutto, un macello.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    il sito è fatto bene
    i miei colleghi farebbero così adesso...:

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

A me mi hanno detto che vale sono in caso di acquisto di una macchina, sia nuova o usata. In pratica non vale riassicurare un'auto che si possiede già, e anche il pezzo riportato da Dab parla di acquisto.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Infatti, io sono tranquillamente subentrata nella classe 1B di mio padre e non mi hanno fatto alcuna storia.
    idem: prima classe con mio padre, con Sara assicurazioni.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

i miei colleghi farebbero così adesso...:
    Allora devi dire ai tuoi colleghi di guardarsi anche gli altri.
    Ti assicuro che dal punto di vista della preventivazione e della stipula del contratto sono efficientissimi.

Ho detto fatto "fatto bene" confrontandolo con gli altri.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da vortex87
    A me mi hanno detto che vale sono in caso di acquisto di una macchina, sia nuova o usata. In pratica non vale riassicurare un'auto che si possiede già, e anche il pezzo riportato da Dab parla di acquisto.
    però lo stralcio parla di "nuovo contratto" e non di nuovo acquisto

però lo stralcio parla di "nuovo contratto" e non di nuovo acquisto
    ..nuovo contratto relativo ad un ulteriore veicolo acquistato...

Ovviamente le assicurazioni la capiscono in modo da rimetterci di meno

Permessi di invio