arrivo sabato mattina. mi sa che il giro lo farò su googlemaps.Originariamente inviato da Gren
Prendi la mappa e fai due passi; vedrai che troverai di che divertirti nel casino più totale.
arrivo sabato mattina. mi sa che il giro lo farò su googlemaps.Originariamente inviato da Gren
Prendi la mappa e fai due passi; vedrai che troverai di che divertirti nel casino più totale.
stazione centrale, la sera, non è la zona più tranquilla diciamoOriginariamente inviato da gabip87
racconta.![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
... sicchè sabato sera dai buca?Originariamente inviato da gabip87![]()
ma almeno domenica ti fai vedere, o c'hai da fare con qualche signorina?
non era questo il senso della fraseOriginariamente inviato da babykiky
stazione centrale, la sera, non è la zona più tranquilla diciamo![]()
![]()
ancora non lo so. stasera la risento e vi faccio sapere. molto probabilmente verrò con lei a cena da ivan. (ma ho voluto comunque informarmi per qualche posto fuori)Originariamente inviato da Myaku
... sicchè sabato sera dai buca?![]()
ma almeno domenica ti fai vedere, o c'hai da fare con qualche signorina?
domenica son libero visto che lei lavora![]()
ok, fà savèOriginariamente inviato da gabip87
ancora non lo so. stasera la risento e vi faccio sapere. molto probabilmente verrò con lei a cena da ivan. (ma ho voluto comunque informarmi per qualche posto fuori)
domenica son libero visto che lei lavora![]()
![]()
Il Capoverde in via Leoncavallo
Ps. mi hanno pure parlato, ma non ci sono mai andato, di una pescheria sotto i tunnel della stazione centrale che la sera si trasforma in ristorante. Anche se magari va bene per grosse abbuffate ma non per cenette eleganti.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)