Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Originariamente inviato da Gren

    Prendi la mappa e fai due passi; vedrai che troverai di che divertirti nel casino più totale.
    arrivo sabato mattina. mi sa che il giro lo farò su googlemaps.

  2. #12
    Originariamente inviato da gabip87
    racconta.
    stazione centrale, la sera, non è la zona più tranquilla diciamo
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #13
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: [sabato sera] mangiare e bere a milano

    Originariamente inviato da gabip87
    ... sicchè sabato sera dai buca?
    ma almeno domenica ti fai vedere, o c'hai da fare con qualche signorina?

  4. #14
    Originariamente inviato da babykiky

    stazione centrale, la sera, non è la zona più tranquilla diciamo
    non era questo il senso della frase

  5. #15

    Re: Re: [sabato sera] mangiare e bere a milano

    Originariamente inviato da Myaku

    ... sicchè sabato sera dai buca?
    ma almeno domenica ti fai vedere, o c'hai da fare con qualche signorina?
    ancora non lo so. stasera la risento e vi faccio sapere. molto probabilmente verrò con lei a cena da ivan. (ma ho voluto comunque informarmi per qualche posto fuori)

    domenica son libero visto che lei lavora

  6. #16
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: [sabato sera] mangiare e bere a milano

    Originariamente inviato da gabip87
    ancora non lo so. stasera la risento e vi faccio sapere. molto probabilmente verrò con lei a cena da ivan. (ma ho voluto comunque informarmi per qualche posto fuori)

    domenica son libero visto che lei lavora
    ok, fà savè

  7. #17
    Il Capoverde in via Leoncavallo


    Ps. mi hanno pure parlato, ma non ci sono mai andato, di una pescheria sotto i tunnel della stazione centrale che la sera si trasforma in ristorante. Anche se magari va bene per grosse abbuffate ma non per cenette eleganti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.