Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Grazie 1000!!! Metto anke l'img così non devi stare a rifarla e grazie ancora!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho fatto di meglio, gironzolando x le opzioni ho trovato il modo x mettere la trasparenza, grazie comunque!!!!!!

Scusa ke carattere hai utilizzato x la scritta?

Riporto in vita questo vecchio post poichè, avendo installato da poco Blender e volendo fare pratica, stavo provando a farlo in 3D (se non viene uno schifo, magari lo posto) e nel frattempo mi chiedevo come fare con InkSkape un cerchio coll'interno "vuoto". E per farlo frammentato come faccio?

Originariamente inviato da andrew low
    Ho fatto di meglio, gironzolando x le opzioni ho trovato il modo x mettere la trasparenza, grazie comunque!!!!!!
    La trasparenza ( su photoshop ) si fa abbassando l'opacità su un livello .

Comunque... _Bel logo. Stai migliorando sempre. Il giallo con il marrone si intona bene e fa contrasto. Bravo.
    Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]

Originariamente inviato da ignazio96
    La trasparenza ( su photoshop ) si fa abbassando l'opacità su un livello .
    quella e' la semitrasparenza di un livello: lui vuole la trasparenza di sfondo e se non avessi avuto tanta fretta di postare per far vedere quanto sei fiqqo, forse te ne saresti accorto

senti, se vuoi campare a lungo e felicemente nel forum (non in questa sezione: proprio in tutto il forum), fatti passare l'ansia da risposta, perche' quella ti porta a due cose: dare informazioni sbagliate e alla lunga essere segnalato per il ban, regolati

eventuali chiarimenti in privato, grazie

@andrew low: scusa per la disgressione, torniamo pure in topic

Ecco il logo 3D, per il problema cerchio trattegiato con Inkskape è meglio postare in Grafica e Webdesign, vero?

Comunque, il logo:

Cosa ve ne pare? I colori sono messi a caso per delinare meglio e forme.

Originariamente inviato da andrew low
    Ecco il logo 3D, per il problema cerchio trattegiato con Inkskape è meglio postare in Grafica e Webdesign, vero?

Comunque, il logo:

Cosa ve ne pare? I colori sono messi a caso per delinare meglio e forme.
    i buchi mancano i buchiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Permessi di invio