Grazie 1000!!! Metto anke l'img così non devi stare a rifarla e grazie ancora!!!
Grazie 1000!!! Metto anke l'img così non devi stare a rifarla e grazie ancora!!!
Ho fatto di meglio, gironzolando x le opzioni ho trovato il modo x mettere la trasparenza, grazie comunque!!!!!!
beh, meglio cosi'![]()
Scusa ke carattere hai utilizzato x la scritta?
Riporto in vita questo vecchio post poichè, avendo installato da poco Blender e volendo fare pratica, stavo provando a farlo in 3D (se non viene uno schifo, magari lo posto) e nel frattempo mi chiedevo come fare con InkSkape un cerchio coll'interno "vuoto". E per farlo frammentato come faccio?
La trasparenza ( su photoshop ) si fa abbassando l'opacità su un livelloOriginariamente inviato da andrew low
Ho fatto di meglio, gironzolando x le opzioni ho trovato il modo x mettere la trasparenza, grazie comunque!!!!!!.
Comunque... _Bel logo. Stai migliorando sempre. Il giallo con il marrone si intona bene e fa contrasto. Bravo.
Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]
quella e' la semitrasparenza di un livello: lui vuole la trasparenza di sfondo e se non avessi avuto tanta fretta di postare per far vedere quanto sei fiqqo, forse te ne saresti accortoOriginariamente inviato da ignazio96
La trasparenza ( su photoshop ) si fa abbassando l'opacità su un livello.
senti, se vuoi campare a lungo e felicemente nel forum (non in questa sezione: proprio in tutto il forum), fatti passare l'ansia da risposta, perche' quella ti porta a due cose: dare informazioni sbagliate e alla lunga essere segnalato per il ban, regolati
eventuali chiarimenti in privato, grazie
@andrew low: scusa per la disgressione, torniamo pure in topic