Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da axsw
    Io credo, ma credo è che gli aiuti siano solo per salvare i posti di lavoro non Sergio marchionne.
    (Poi per me berlusconi e Veltroni possono anche skiattare stereofonicamente)
    e infatti abbiamo visto il loro impegno per salvare il posti Alitalia, i mie ca...o di complimenti a CAI
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da seifer is back

ecco, adesso sono curioso di vedereche tripli salti mortali carpiati riusciranno a fare i nostri eroi azzurri del forum, per riuscire a spiegare questa esasperate contraddizione.
    C'è da aggiungere un punto.
    Si è anche detto preoccupato ( non so se nella stessa occasione o in altro luogo) del fatto che con la caduta delle borse diventino possibili OPA straniere nei contfronti delle aziende italiane, tra cui (guarda caso) Mediaset.

Se tanto mi dà tanto:

- gli aiuti di Stato si prospettano più "allargabili" di quanto sembrerebbe...

- il campione del liberismo della libertà della libera impresa (secondo il quale farebbe tutto il mercato), si accorge di dove è andato a parare?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da Mame 2.0
    e infatti abbiamo visto il loro impegno per salvare il posti Alitalia, i mie ca...o di complimenti a CAI
    Scusa e mame ma tra fiat e l'alitalia c'è una bella differenza.
    Con alitalia sono a fondo Perduto ma molto perduto, la fiat produce utili.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da leon4rdo
    http://www.corriere.it/economia/
    ao tremonti ha la grandissima capacità di esprimere un ca...o scrivendo na bibbia di cose

Re: Re: Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Scusa e mame ma tra fiat e lo stato c'è una bella differenza.
    Con alitalia sono a fondo Perduto ma molto perduto, la fiat produce utili.
    Scusami?

cioè i lavoratori FIAT producono utili, mentre quelli alitalia producono perdita?

non ho capito il tuo ragionamento, per me sono sullo stesso piano, ma fai te

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da seifer is back
    Mentre si discuteva pochi giorni fa dell'importanza di privatizzare scuola e sanità(i due plastri di ogni società) come unico mezzo per poterle risanare, perchè lo stato nn ne è in grado, oggi leggo che berlusconi parla di aiuti di stato, specialmente per il settore automobilistico.

la sua frase è:

Non ci sono soldi per sistemare scuola e sanità, però incredibilmente si trovano per gli aiuti di stato ad un settore commerciale.

ecco, adesso sono curioso di vedereche tripli salti mortali carpiati riusciranno a fare i nostri eroi azzurri del forum, per riuscire a spiegare questa esasperate contraddizione.
    Stavolta mi sà che hai leggermente toppato. Non bisogna vedere negativo sempre e comunque, per guadagnare bisogna spendere e al momento bisogna guadagnare soldi, non ricercatori.

Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Infatti in 30 anni di aiuti statali alla FIAT, si vedono i risultati ... i lavoratori son stati, mobilitati, cassintegrati, terziarizzati e quindi licenziati. A spese di chi?

Re: Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da krakovia
    Infatti in 30 anni di aiuti statali alla FIAT, si vedono i risultati ... i lavoratori son stati, mobilitati, cassintegrati, terziarizzati e quindi licenziati. A spese di chi?
    Massììììì dai licenziamo tutti anche quei pochi che sono rimasti e chiudiamo la fiat.

Re: Re: Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Massììììì dai licenziamo tutti anche quei pochi che sono rimasti e chiudiamo la fiat.
    non so a che fiat tu ti stia riferendo ma mi pare che Marchionne non stia facendo proprio un lavoro schifoso.

Re: Re: Re: Re: Re: Siamo allo sbando mentale

Originariamente inviato da Mame 2.0
    non so a che fiat tu ti stia riferendo ma mi pare che Marchionne non stia facendo proprio un lavoro schifoso.
    Difatti non lo ho detto, anzi se solo Marchionne accenna ad un alleggerimento della sua posizione il titolo Crolla.
    Io rispondevo a Krak_ovia_mente

Permessi di invio