lo so ma chiamasi "ricatto occupazionale", che al sud ha sempre presa.Originariamente inviato da Ph:l
ma non possono andar avanti cosi....
Taranto esce da una crisi economica durissima, l'arsenale muore, chiudi l'ilva...
lo so ma chiamasi "ricatto occupazionale", che al sud ha sempre presa.Originariamente inviato da Ph:l
ma non possono andar avanti cosi....
Taranto esce da una crisi economica durissima, l'arsenale muore, chiudi l'ilva...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e che ne so? mica conoscoOriginariamente inviato da agiaco
si ma casale aveva altre risorse, a taranto se chiude l'ilva muore tutto, che si mettono a fare, i krumiri bitsefani?
Se chiudi l'ILVA dai lavoro x almeno altri 30 anni a chi deve bonificare tutto il territorio...Originariamente inviato da agiaco
lo so ma chiamasi "ricatto occupazionale", che al sud ha sempre presa.
Poi scusa Joe, gli amminisratori locali di Taranto l'hanno fatta fallire.
Invece di cercare una soluzione al problema dell'ILVA, hanno messo in ginocchio la città.
Beh mi pare che i tarantini dovrebbero anche farsi un esame di coscienza...
boh... mi sa strano che la gente si lasci morire per il lavoroOriginariamente inviato da agiaco
lo so ma chiamasi "ricatto occupazionale", che al sud ha sempre presa.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Gli ex amministratori di Taranto hanno fatto fallire Taranto, i nuovi stanno cercando di risanare, una volta tanto si è riusciti a voltare pagina, adesso cerchiamo di farla voltare anche all'ILVA (che tralaltro non ha pagato l'ICI da almeno 13 anni).Originariamente inviato da dokk
Poi scusa Joe, gli amminisratori locali di Taranto l'hanno fatta fallire.
Invece di cercare una soluzione al problema dell'ILVA, hanno messo in ginocchio la città.
Beh mi pare che i tarantini dovrebbero anche farsi un esame di coscienza...