Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Fable 2

Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Sarà in vendita domani, credo, ma ai negozi è gia arrivato, quindi lo abbiamo provato:
    è tutto in italiano anche il parlato...

Che dire oblivion ha un ottima giocabilità ma devo ammettere che la storia lascia a desiderare. Però di fable mi pare capire che è "tutto storia" e poca giocabilità. Cioè, di atmosfera fantasy non ne vedo molta almeno nei video, non vedo armi raccolte da terra, armature ultrafighe e tutto ciò che in un gioco di ruolo mi attrae
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Secondo me sono entrambi fantasy anche se di tipo diverso.
    Fable è una fiaba, oblivion è molto più "realistico"

Come giocabilità ha molti spunti interessanti: es ieri ho visto che puoi imparare un mestiere, comprare e affittare un casa, se mangi tanto ingrassi...

ma certamente è più "infantile" di Oblivion (non so se è l'aggettivo giusto, ma spero renda l'idea)

Originariamente inviato da Jeyne
    Secondo me sono entrambi fantasy anche se di tipo diverso.
    Fable è una fiaba, oblivion è molto più "realistico"

Come giocabilità ha molti spunti interessanti: es ieri ho visto che puoi imparare un mestiere, comprare e affittare un casa, se mangi tanto ingrassi...

ma certamente è più "infantile" di Oblivion (non so se è l'aggettivo giusto, ma spero renda l'idea)
    Scusa ma che razza di gioco di ruolo è se non puoi indossare armature super fighe, maxi super anelli e quant'altro? Cioè combatti con i vestiti normali? Ma dai!
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Questo fable 2 non mi convince molto, sono davvero indecissisimo.

Ho visto una montagna di video recensioni e dicono tutti la stessa cosa:

Bella la storia ed il modo in cui le nostre azioni riusciranno a personalizzarla;

Gameplay molto semplificato e alla lunga noioso;

Cioè mi verrebbe voglia di comprarlo solo per fare il cattivo, distruggere tutto e farmi uscire le corna. Ma se poi mi rompo subito le scatole perchè è ripetitivo?

Infondo anche oblivion è tutto un andare avanti e fare missioni, però ti gasava molto l'idea di conquistare armature superfighe. E' quello che ti spinge molto a fare le quest. Li sembra che al massimo ti compri un vestitino nuovo.

Uffa, del resto c'è la voglia di rinnovare la mia collezione di giochi, è da mesi che non compro nulla per l'xbox360. L'ultima volta è stata 3 mesi fa e per giunta ho preso due giochi che manco mi sono piaciuti e non ci ho mai giocato praticamente

Aspetta fallout allora, secondo me sarà simile a oblivion a parte l'ambientazione ovviamente che è post atomica (e un po' questa cosa mi fa paura )

Aspetta fallout allora, secondo me sarà simile a oblivion a parte l'ambientazione ovviamente che è post atomica (e un po' questa cosa mi fa paura )
    Sinceramente l'ambinetazione di fallout non mi piace, preferisco "creature epiche" piuttosto che zombie e cose stile horror.

Ad ogni modo oggi ho fatto la pazzia e mi sono comprato Fable 2

La prima mezz'ora di gioco ho pensato "MA CHE PORCHERIA E' MAIQUESTA?", eri un bambino nanerottolo, in più ti davano missioni assurde, e per finire tra scia luminosa che ti diceva dove andare, comandi a video che ti dicevano cosa cliccare temevo quasi che il gioco si giocasse da solo

Poi invece arrivato alla prima grande città..... ho ucciso una cosa come 15 guardie a 3 alla volta, mi sono spuntate le corna, ho lavorato come fabbro e mi sono comprato qualche vestito nuovo e qualche abito (sperando che nella città ci sia qualche abito più fico) ed in poche parole da oggi pomeriggio è finito che ho chiuso il gioco qualche minuto fa

Che dire non è assolutamente il Gdr Fantasy che mi aspettavo io però ha una buona giocabilità ed un ottima personalizzazione del PG. Basta dire che ho passato ore a provarmi pantaloni, stivali e taglio di capelli (e da qui si evince che giro a torso nudo perchè non ho trovato nessuna maglia che mi piaceva). E non vedo l'ora di trovare un bel capello, magari alla jack sparrow

Ho pure dato indietro a Mediaworld un paio di giochi comprati usati e "usati" 2 volte al massimo, così ci ho speso solo 24 euro e qualcosa

ehehe
    Noi abbiamo un maschio buono e una donna cattiva.

Io gioco col maschio: va in giro con un armatura che è una citazione di Halo, compra case, negozi (è ricchissimo) e quando cammina per la città deve fuggire a tutte le donne che lo amano.
    Ha anche trovato una tizia facile che gliela da senza sposarla (ho provato una volta a fare sesso non protetto e ho ricaricato perchè metterla incinta è facilissimo )

La bimba del mio ragazzo ha le cornina e gira in bustino esalta tette, pantalocini e stivaloni

ehehe
    Noi abbiamo un maschio buono e una donna cattiva.

Io gioco col maschio: va in giro con un armatura che è una citazione di Halo, compra case, negozi (è ricchissimo) e quando cammina per la città deve fuggire a tutte le donne che lo amano.
    Ha anche trovato una tizia facile che gliela da senza sposarla (ho provato una volta a fare sesso non protetto e ho ricaricato perchè metterla incinta è facilissimo )

La bimba del mio ragazzo ha le cornina e gira in bustino esalta tette, pantalocini e stivaloni
    Ma spiegami una curiosità, come cavolo si fa a farli crescere? o meglio, quanto ci vuole?

Io ho comprato una casetta e ci ho piazzato dentro la moglie, l'ho messa in cinta ed è uscito sto neonato. Però anche un giorno dopo questo rimane sempre neonato! quanto cavolo ci mette a crescere?

Senza parlare del fatto che la prima moglie mi è morta da sola a cavolo, un giorno entra in casa e inizia a piangere ed urlare e non capisco che cosa ha, me ne vado in missione e cinque secondi dopo mi appare la scritta "che mia moglie e morta". La seconda moglie mi richiedono un sacrificio umano per una missione e mi tocca farla morire anche lei (e sono già due bambini che mi sequestrano) ed adesso mi sono sposato per la terza volta e cavolo voglio vedere crescere questo bambino!

Non so in quanto crescono... siamo ancora troppo giovani per metter su famiglia

Ma quando muore la moglie ti portano via le creature ?

Permessi di invio