Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Fable 2

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Sarà in vendita domani, credo, ma ai negozi è gia arrivato, quindi lo abbiamo provato:
    è tutto in italiano anche il parlato...

  2. #12
    Che dire oblivion ha un ottima giocabilità ma devo ammettere che la storia lascia a desiderare. Però di fable mi pare capire che è "tutto storia" e poca giocabilità. Cioè, di atmosfera fantasy non ne vedo molta almeno nei video, non vedo armi raccolte da terra, armature ultrafighe e tutto ciò che in un gioco di ruolo mi attrae
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Secondo me sono entrambi fantasy anche se di tipo diverso.
    Fable è una fiaba, oblivion è molto più "realistico"

    Come giocabilità ha molti spunti interessanti: es ieri ho visto che puoi imparare un mestiere, comprare e affittare un casa, se mangi tanto ingrassi...

    ma certamente è più "infantile" di Oblivion (non so se è l'aggettivo giusto, ma spero renda l'idea)

  4. #14
    Originariamente inviato da Jeyne
    Secondo me sono entrambi fantasy anche se di tipo diverso.
    Fable è una fiaba, oblivion è molto più "realistico"

    Come giocabilità ha molti spunti interessanti: es ieri ho visto che puoi imparare un mestiere, comprare e affittare un casa, se mangi tanto ingrassi...

    ma certamente è più "infantile" di Oblivion (non so se è l'aggettivo giusto, ma spero renda l'idea)
    Scusa ma che razza di gioco di ruolo è se non puoi indossare armature super fighe, maxi super anelli e quant'altro? Cioè combatti con i vestiti normali? Ma dai!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #15
    Questo fable 2 non mi convince molto, sono davvero indecissisimo.

    Ho visto una montagna di video recensioni e dicono tutti la stessa cosa:

    Bella la storia ed il modo in cui le nostre azioni riusciranno a personalizzarla;

    Gameplay molto semplificato e alla lunga noioso;

    Cioè mi verrebbe voglia di comprarlo solo per fare il cattivo, distruggere tutto e farmi uscire le corna. Ma se poi mi rompo subito le scatole perchè è ripetitivo?

    Infondo anche oblivion è tutto un andare avanti e fare missioni, però ti gasava molto l'idea di conquistare armature superfighe. E' quello che ti spinge molto a fare le quest. Li sembra che al massimo ti compri un vestitino nuovo.

    Uffa, del resto c'è la voglia di rinnovare la mia collezione di giochi, è da mesi che non compro nulla per l'xbox360. L'ultima volta è stata 3 mesi fa e per giunta ho preso due giochi che manco mi sono piaciuti e non ci ho mai giocato praticamente
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Aspetta fallout allora, secondo me sarà simile a oblivion a parte l'ambientazione ovviamente che è post atomica (e un po' questa cosa mi fa paura )

  7. #17
    Originariamente inviato da Jeyne
    Aspetta fallout allora, secondo me sarà simile a oblivion a parte l'ambientazione ovviamente che è post atomica (e un po' questa cosa mi fa paura )
    Sinceramente l'ambinetazione di fallout non mi piace, preferisco "creature epiche" piuttosto che zombie e cose stile horror.

    Ad ogni modo oggi ho fatto la pazzia e mi sono comprato Fable 2

    La prima mezz'ora di gioco ho pensato "MA CHE PORCHERIA E' MAIQUESTA?", eri un bambino nanerottolo, in più ti davano missioni assurde, e per finire tra scia luminosa che ti diceva dove andare, comandi a video che ti dicevano cosa cliccare temevo quasi che il gioco si giocasse da solo

    Poi invece arrivato alla prima grande città..... ho ucciso una cosa come 15 guardie a 3 alla volta, mi sono spuntate le corna, ho lavorato come fabbro e mi sono comprato qualche vestito nuovo e qualche abito (sperando che nella città ci sia qualche abito più fico) ed in poche parole da oggi pomeriggio è finito che ho chiuso il gioco qualche minuto fa

    Che dire non è assolutamente il Gdr Fantasy che mi aspettavo io però ha una buona giocabilità ed un ottima personalizzazione del PG. Basta dire che ho passato ore a provarmi pantaloni, stivali e taglio di capelli (e da qui si evince che giro a torso nudo perchè non ho trovato nessuna maglia che mi piaceva). E non vedo l'ora di trovare un bel capello, magari alla jack sparrow

    Ho pure dato indietro a Mediaworld un paio di giochi comprati usati e "usati" 2 volte al massimo, così ci ho speso solo 24 euro e qualcosa
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    ehehe
    Noi abbiamo un maschio buono e una donna cattiva.

    Io gioco col maschio: va in giro con un armatura che è una citazione di Halo, compra case, negozi (è ricchissimo) e quando cammina per la città deve fuggire a tutte le donne che lo amano.
    Ha anche trovato una tizia facile che gliela da senza sposarla (ho provato una volta a fare sesso non protetto e ho ricaricato perchè metterla incinta è facilissimo )

    La bimba del mio ragazzo ha le cornina e gira in bustino esalta tette, pantalocini e stivaloni

  9. #19
    Originariamente inviato da Jeyne
    ehehe
    Noi abbiamo un maschio buono e una donna cattiva.

    Io gioco col maschio: va in giro con un armatura che è una citazione di Halo, compra case, negozi (è ricchissimo) e quando cammina per la città deve fuggire a tutte le donne che lo amano.
    Ha anche trovato una tizia facile che gliela da senza sposarla (ho provato una volta a fare sesso non protetto e ho ricaricato perchè metterla incinta è facilissimo )

    La bimba del mio ragazzo ha le cornina e gira in bustino esalta tette, pantalocini e stivaloni
    Ma spiegami una curiosità, come cavolo si fa a farli crescere? o meglio, quanto ci vuole?

    Io ho comprato una casetta e ci ho piazzato dentro la moglie, l'ho messa in cinta ed è uscito sto neonato. Però anche un giorno dopo questo rimane sempre neonato! quanto cavolo ci mette a crescere?

    Senza parlare del fatto che la prima moglie mi è morta da sola a cavolo, un giorno entra in casa e inizia a piangere ed urlare e non capisco che cosa ha, me ne vado in missione e cinque secondi dopo mi appare la scritta "che mia moglie e morta". La seconda moglie mi richiedono un sacrificio umano per una missione e mi tocca farla morire anche lei (e sono già due bambini che mi sequestrano) ed adesso mi sono sposato per la terza volta e cavolo voglio vedere crescere questo bambino!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    Non so in quanto crescono... siamo ancora troppo giovani per metter su famiglia

    Ma quando muore la moglie ti portano via le creature ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.