se la raccontassero così a scuola, con le giuste premesse, penso che tempo dieci anni avremmo una svalangata di ragazzi con i coglioni che studiano per amore e non per costrizioneOriginariamente inviato da wsim
Oh, è storia eh, cazzo ridete?![]()
![]()
se la raccontassero così a scuola, con le giuste premesse, penso che tempo dieci anni avremmo una svalangata di ragazzi con i coglioni che studiano per amore e non per costrizioneOriginariamente inviato da wsim
Oh, è storia eh, cazzo ridete?![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
![]()
Quando mio figlio andrà al Liceo Gelmini (privato obv.) esigerò Wsim come insegnate di Storia e Carnauser di matematica e fisica![]()
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Posso fare l'insegnante di italiano e filosofia?Originariamente inviato da muaddib
![]()
Quando mio figlio andrà al Liceo Gelmini (privato obv.) esigerò Wsim come insegnate di Storia e Carnauser di matematica e fisica![]()
![]()
Ho le mie idee sull'insegnamento di alcune cose che potrebbero interessare.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Va bene, ti metto dalle 11.00 alle 13.00 dopo le due ore di ucronia del professor WebusOriginariamente inviato da Fran©esco
Posso fare l'insegnante di italiano e filosofia?
Ho le mie idee sull'insegnamento di alcune cose che potrebbero interessare.
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
io che posso fare?
il bidello?
ok faccio il bidello, le trdizioni di famiglia non si rifiutano mai
mi propongo per le lezioni di informatica!
mac + open office
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Leggiti 'Storia d'Italia' , di Gervaso e Montanelli, probabilmente ti piacerebbe.Originariamente inviato da Mame 2.0
se la raccontassero così a scuola, con le giuste premesse, penso che tempo dieci anni avremmo una svalangata di ragazzi con i coglioni che studiano per amore e non per costrizione
![]()
Se non ricordo male sono una ventina di volumi, si parte dalla Grecia.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e musica chi la fa? i bimbi adorano la batteria...si sfogano, fanno rumore...tu hai il compito di indirizzarliOriginariamente inviato da Mame 2.0
io che posso fare?
il bidello?
ok faccio il bidello, le trdizioni di famiglia non si rifiutano mai![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
noooooooo musica MUORTE, fallla fare al giovo che non capisce un cazzoOriginariamente inviato da oronze
e musica chi la fa? i bimbi adorano la batteria...si sfogano, fanno rumore...tu hai il compito di indirizzarli![]()
l'insegnante di musica è sempre quello più sifgato
brutto
pelato
capisce na tega di niente
e con quel flauto, mioddio e buono manco a far da dildo alle donnine frigide
no
facci il bidello se mi ritenete INUTILE