dite che si nota tanto che so un attrezzo da carpentire di italiano?![]()
dite che si nota tanto che so un attrezzo da carpentire di italiano?![]()
Comnque hai uno strano concetto di aggiungere e togliere gli anni. Per te uno nato nell'84 se gli togli una decade risulta nato nel 74.Originariamente inviato da FranŠesco
Chiedo una rettifica.
Sebbene dire "nessuno dei due", possa filosoficamente facilmente essere accostato a "tutti e due", chiedo che Fred84 venga pubblicamente umiliato giacché la sfumatura pende verso "intransitivi".
Propongo quindi che gli venga tolta una decade e diventi Fred74.
Ti toglierei il resto dell'arnese che ti hanno limato quando ti hanno circonciso per questo.
Originariamente inviato da panta1978
Comnque hai uno strano concetto di aggiungere e togliere gli anni. Per te uno nato nell'84 se gli togli una decade risulta nato nel 74.
Ti toglierei il resto dell'arnese che ti hanno limato quando ti hanno circonciso per questo.
84 - 10 non fa 74?![]()
Cosa mi sta sfuggendo?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
che cosí aggiungi una decade alla mia etáOriginariamente inviato da FranŠesco
84 - 10 non fa 74?![]()
Cosa mi sta sfuggendo?![]()
ao
ma lo lasciate stare oggi
cazzo lo state demolendo
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
Ma io parlavo di aggiungere e togliere anni al nick.Originariamente inviato da fred84
che cosí aggiungi una decade alla mia etá![]()
Non mi interessa rendere pių vecchia o pių giovane una persona.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
e dire che gli ebrei sono bravi coi numeri.
Mi sa che gli hanno rubato la password.
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
no, se ci pensi stavo ragionando in termini prettamente numerici.
Sono bravi a manipolarli come vogliono per farti credere quello che vogliono loro.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
allora sei ebreo!Originariamente inviato da FranŠesco
no, se ci pensi stavo ragionando in termini prettamente numerici.
![]()
se vedi nero,
spara a vista