Seriamente..
Modelli dove posso trova?
Come posso fare?
Seriamente..
Modelli dove posso trova?
Come posso fare?
Tony
lo so, e' che siccome la baracca e' telecom, non posso certo dirgli di cambiare gestore per risolvere il problema e siccome ho sbattuto il naso sul [dis]servizio clienti telecom un tot di volte, so quanto sia non solo inutile, ma anche frustrante andare per la via correttaOriginariamente inviato da DydBoy
Non me ne voglia rebelia ma leggere come prima risposta ad un disservizio in Italia "Vai dal Gabibbo" ti fa capire che forse un pó indietro, purtroppo, lo siamo veramente.
ora campo momentaneamente felice finche' non cambiano il team di tecnici della zona che mi hanno preso in simpatia e sono solerti a risolvermi i problemi quando capita (sono lontanissima dalla cabina e a ogni nuovo abbonamento mi va in tilt la connessione), ma aspetto con ansia il momento in cui saro' di nuovo a piedi
quindi che faccio ?Originariamente inviato da rebelia
lo so, e' che siccome la baracca e' telecom, non posso certo dirgli di cambiare gestore e siccome ho sbattuto il naso sul servizio clienti telecom un tot di volte, so quanto sia non solo inutile, ma anche frustrante andare per la via corretta
ora campo momentaneamente felice finche' non cambiano il team di tecnici della zona che mi hanno preso in simpatia e sono solerti a risolvermi i problemi quando capita (sono lontanissima dalla cabina e a ogni nuovo abbonamento mi va in tilt la connessione), ma aspetto con ansia il momento in cui saro' di nuovo a piedi
Tony
FAX: 803308386
Alla c.a.: Ufficio reclami
Oggetto: Reclamo per disservizio adsl
Il sottoscritto Tuonome nato a luogo il data e residente a indirizzo, intestatario di contratto adsl flat Telecom Italia per il numero telefonico numero inoltra con il presente formale reclamo per i continui disservizi dovuti ad assenza e/o cadute di portante adsl, imputabili presumibilmente ad un degrado della tratta in corrispondenza della chiostrina di diramazione.
Ripetute segnalazioni al servizio clienti non hanno mai avuto esito positivo. Si richiede una solerte risoluzione dell'anomalia.
Cordiali saluti,
prova la strada indicata da dab, e' sicuramente quella piu' corretta; poi eventualmente se il problema persiste informati presso qualche associazione di consumatori per supporto (conserva fax, ricevute e tutto lo storico, ma credo non sia necessario dirtelo)Originariamente inviato da tony83
quindi che faccio ?
PerfettoOriginariamente inviato da dAb
FAX: 803308386
Alla c.a.: Ufficio reclami
Oggetto: Reclamo per disservizio adsl
Il sottoscritto Tuonome nato a luogo il data e residente a indirizzo, intestatario di contratto adsl flat Telecom Italia per il numero telefonico numero inoltra con il presente formale reclamo per i continui disservizi dovuti ad assenza e/o cadute di portante adsl, imputabili presumibilmente ad un degrado della tratta in corrispondenza della chiostrina di diramazione.
Ripetute segnalazioni al servizio clienti non hanno mai avuto esito positivo. Si richiede una solerte risoluzione dell'anomalia.
Cordiali saluti,