Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Seriamente..

Modelli dove posso trova?
    Come posso fare?
    Tony

Originariamente inviato da DydBoy
    Non me ne voglia rebelia ma leggere come prima risposta ad un disservizio in Italia "Vai dal Gabibbo" ti fa capire che forse un pó indietro, purtroppo, lo siamo veramente.
    lo so, e' che siccome la baracca e' telecom, non posso certo dirgli di cambiare gestore per risolvere il problema e siccome ho sbattuto il naso sul [dis]servizio clienti telecom un tot di volte, so quanto sia non solo inutile, ma anche frustrante andare per la via corretta

ora campo momentaneamente felice finche' non cambiano il team di tecnici della zona che mi hanno preso in simpatia e sono solerti a risolvermi i problemi quando capita (sono lontanissima dalla cabina e a ogni nuovo abbonamento mi va in tilt la connessione), ma aspetto con ansia il momento in cui saro' di nuovo a piedi

Originariamente inviato da rebelia
    lo so, e' che siccome la baracca e' telecom, non posso certo dirgli di cambiare gestore e siccome ho sbattuto il naso sul servizio clienti telecom un tot di volte, so quanto sia non solo inutile, ma anche frustrante andare per la via corretta

ora campo momentaneamente felice finche' non cambiano il team di tecnici della zona che mi hanno preso in simpatia e sono solerti a risolvermi i problemi quando capita (sono lontanissima dalla cabina e a ogni nuovo abbonamento mi va in tilt la connessione), ma aspetto con ansia il momento in cui saro' di nuovo a piedi
    quindi che faccio ?
    Tony

Utente di HTML.it

Da: Tuonome
    A: Telecom Italia S.p.a.
    FAX: 803308386
    Alla c.a.: Ufficio reclami

Oggetto: Reclamo per disservizio adsl

Il sottoscritto Tuonome nato a luogo il data e residente a indirizzo, intestatario di contratto adsl flat Telecom Italia per il numero telefonico numero inoltra con il presente formale reclamo per i continui disservizi dovuti ad assenza e/o cadute di portante adsl, imputabili presumibilmente ad un degrado della tratta in corrispondenza della chiostrina di diramazione.

Ripetute segnalazioni al servizio clienti non hanno mai avuto esito positivo. Si richiede una solerte risoluzione dell'anomalia.

Cordiali saluti,

Originariamente inviato da tony83
    quindi che faccio ?
    prova la strada indicata da dab, e' sicuramente quella piu' corretta; poi eventualmente se il problema persiste informati presso qualche associazione di consumatori per supporto (conserva fax, ricevute e tutto lo storico, ma credo non sia necessario dirtelo)

Originariamente inviato da dAb

Da: Tuonome
    A: Telecom Italia S.p.a.
    FAX: 803308386
    Alla c.a.: Ufficio reclami

Oggetto: Reclamo per disservizio adsl

Il sottoscritto Tuonome nato a luogo il data e residente a indirizzo, intestatario di contratto adsl flat Telecom Italia per il numero telefonico numero inoltra con il presente formale reclamo per i continui disservizi dovuti ad assenza e/o cadute di portante adsl, imputabili presumibilmente ad un degrado della tratta in corrispondenza della chiostrina di diramazione.

Ripetute segnalazioni al servizio clienti non hanno mai avuto esito positivo. Si richiede una solerte risoluzione dell'anomalia.

Cordiali saluti,
    Tony

Permessi di invio