Perchè rispondete una cosa per unà altra?? Io ho chiesto se considerate grande differenza 3 anni in un rapporto con più grande la donna.........
Perchè rispondete una cosa per unà altra?? Io ho chiesto se considerate grande differenza 3 anni in un rapporto con più grande la donna.........
si scusa badroneOriginariamente inviato da Marianna84
Quindi lui ha 17 anni?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Ed il tuo account è Marianna84.Originariamente inviato da Marianna84
Ciao!!!Vorrei chiedere se voi considerate grande differenza 3 anni con più grande la donna....Ho 20 anni....
C'è qualcosa che mi sfugge...
normalmente alla tua eta' un po' di differenza si nota, ma dipende dalle due persone coinvolte: tu non sembri ancora proprio una ventenne-inside e allora si nota menoOriginariamente inviato da Marianna84
Perchè rispondete una cosa per unà altra?? Io ho chiesto se considerate grande differenza 3 anni in un rapporto con più grande la donna.........![]()
che lapalisse ti percuota con un giornale arrotolatoOriginariamente inviato da rebelia
normalmente alla tua eta' un po' di differenza si nota, ma dipende dalle due persone coinvolte: tu non sembri ancora proprio una ventenne-inside e allora si nota meno![]()
Ma sei sicura di avere 20 anni? Hai riportato le decine? Capita anche ai più meglio eh.
Io non ho ancora capito se chi parla sia la lei 20enne accompagnato da 17enne oppure il lui 20enne accompagnato da 23enne.Originariamente inviato da rebelia
normalmente alla tua eta' un po' di differenza si nota, ma dipende dalle due persone coinvolte: tu non sembri ancora proprio una ventenne-inside e allora si nota meno![]()
Edit: no è donna, l'ha detto.