Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
    Perchè rispondete una cosa per unà altra?? Io ho chiesto se considerate grande differenza 3 anni in un rapporto con più grande la donna.........

Utente bannato
    Originariamente inviato da Marianna84
    Perchè rispondete una cosa per unà altra?? Io ho chiesto se considerate grande differenza 3 anni in un rapporto con più grande la donna.........
    si scusa badrone

Quindi lui ha 17 anni?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Re: Relazione 3 Anni Differenza...donna Piu Grande

Ciao!!!Vorrei chiedere se voi considerate grande differenza 3 anni con più grande la donna....Ho 20 anni....
    Ed il tuo account è Marianna84.
    C'è qualcosa che mi sfugge...

normalmente alla tua eta' un po' di differenza si nota, ma dipende dalle due persone coinvolte: tu non sembri ancora proprio una ventenne-inside e allora si nota meno

Originariamente inviato da rebelia
    normalmente alla tua eta' un po' di differenza si nota, ma dipende dalle due persone coinvolte: tu non sembri ancora proprio una ventenne-inside e allora si nota meno
    che lapalisse ti percuota con un giornale arrotolato

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Ma sei sicura di avere 20 anni? Hai riportato le decine? Capita anche ai più meglio eh.

aho io a 19 anni ho impalmato uno di 15, che sembrava comunque piu' grande di me
    e il nerd ha 4 anni abbondanti meno di me

che pedofila di melma

Originariamente inviato da rebelia
    Io non ho ancora capito se chi parla sia la lei 20enne accompagnato da 17enne oppure il lui 20enne accompagnato da 23enne.

Edit: no è donna, l'ha detto.

Permessi di invio