il mio punto di vista
A- Evitate ombre troppo pesanti, specialmente nei colori scuri non fanno altro che impastrocchiare tutto (notare termine tecnico IMPASTROCCHIARE, vado a suicidarmi), per fare un buon effetto l'ombra, anche se innaturale, deve essere posizionata a cordinate 0,0, cioè al centro stesso della forma, la diffusione e trasparenza te la giochi in base alle tue esigenze.
B- Più linearità, evitate di accostare forme tonde e pacchiane, alla linearità che sta prendendo il sito
C- Meno contrasti, i bordi bianchi attorno alle foto, se proprio volete metterli, fatli non più gran di un px e un grigio leggermente più chiaro dello sfondo, non bianchi
D- Il logo va atutito ancora di più, magari fatto in grigio con una lettera bianca, è un carattere un po' più decente.
E- Il menù va migliorato, troppo buttato li a caso, la scelta dei colori per i titoli dei capitoli non è adatta, benchemeno il tipo di font usato, mi sposterei su un arial, più fine e meno invadente
tutto questo ovviamente IMHO!

Rispondi quotando

