Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    il mio punto di vista

    A- Evitate ombre troppo pesanti, specialmente nei colori scuri non fanno altro che impastrocchiare tutto (notare termine tecnico IMPASTROCCHIARE, vado a suicidarmi), per fare un buon effetto l'ombra, anche se innaturale, deve essere posizionata a cordinate 0,0, cioè al centro stesso della forma, la diffusione e trasparenza te la giochi in base alle tue esigenze.

    B- Più linearità, evitate di accostare forme tonde e pacchiane, alla linearità che sta prendendo il sito

    C- Meno contrasti, i bordi bianchi attorno alle foto, se proprio volete metterli, fatli non più gran di un px e un grigio leggermente più chiaro dello sfondo, non bianchi

    D- Il logo va atutito ancora di più, magari fatto in grigio con una lettera bianca, è un carattere un po' più decente.

    E- Il menù va migliorato, troppo buttato li a caso, la scelta dei colori per i titoli dei capitoli non è adatta, benchemeno il tipo di font usato, mi sposterei su un arial, più fine e meno invadente


    tutto questo ovviamente IMHO!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #12
    Dopo aver letto varie indicazioni e aver guardato altri siti portfolio ho deciso di ripensare l'organizzazione del sito, mettendola in verticale.



    Come sembra?
    Dei tre stili di menù a sinistra (quello di Portrait, quello di Landscape e quello senza nulla), qual è quello più accettabile? A me non dispiace il primo . Se sono tutti e tre da rifare, come sarebbe meglio rifarli?

    Il logo come va? Suggerimenti?

    Ringrazio ancora tutti per i suggerimenti, le prove e la pazienza

  3. #13
    e' sicuramente meno originale dei precedenti, ma secondo me questo in un sito di fotografia diventa un punto di forza, proprio perche' il fine e' dar risalto alle immagini e non distoglierne lo sguardo, quindi nel complesso mi piace molto di piu'

  4. #14
    Originariamente inviato da whitefox
    Dopo aver letto varie indicazioni e aver guardato altri siti portfolio ho deciso di ripensare l'organizzazione del sito, mettendola in verticale.



    Come sembra?
    Dei tre stili di menù a sinistra (quello di Portrait, quello di Landscape e quello senza nulla), qual è quello più accettabile? A me non dispiace il primo . Se sono tutti e tre da rifare, come sarebbe meglio rifarli?

    Il logo come va? Suggerimenti?

    Ringrazio ancora tutti per i suggerimenti, le prove e la pazienza
    io direi che è migliorato in maniera mostruosa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.