Non ho avuto altre aperture di pag sospette....
Ma alle volte mentre digito le lettere in fase di scrittura il cursore cambia riga![]()
Lo fa raramente ma lo fa![]()
![]()
Non ho avuto altre aperture di pag sospette....
Ma alle volte mentre digito le lettere in fase di scrittura il cursore cambia riga![]()
Lo fa raramente ma lo fa![]()
![]()
Il cursore che cambia riga puo' dipendere dal mouse, se usi un mouse wireless o a infrarossi (senza pallina per capirci), il tuo problema iniziale è stato rilevato da altri (l'ho sperimentato pure io in ufficio) si è aperta la tendina di segnalazione ma non vi erano infezioni presenti sul pc, cerca di ricordare su quale sito eri quando ti si è aperta ed evitalo in futuro, se denoti problemi torna a postare. Buona giornata.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Mi sembra di aver navigato sulla home page di virgilio.alice.it![]()
Grazie di tutto
![]()
Quella la escluderei, ci vado spesso anche io e non mi è mai successo..però dirti a priori che non è vero, beh questo non mi sento di dirlo.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"