Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Non ho avuto altre aperture di pag sospette....
    Ma alle volte mentre digito le lettere in fase di scrittura il cursore cambia riga
    Lo fa raramente ma lo fa

Il cursore che cambia riga puo' dipendere dal mouse, se usi un mouse wireless o a infrarossi (senza pallina per capirci), il tuo problema iniziale è stato rilevato da altri (l'ho sperimentato pure io in ufficio) si è aperta la tendina di segnalazione ma non vi erano infezioni presenti sul pc, cerca di ricordare su quale sito eri quando ti si è aperta ed evitalo in futuro, se denoti problemi torna a postare. Buona giornata.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Mi sembra di aver navigato sulla home page di virgilio.alice.it

Grazie di tutto

Quella la escluderei, ci vado spesso anche io e non mi è mai successo..però dirti a priori che non è vero, beh questo non mi sento di dirlo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio