Se usi cyberduck sei gia a posto!
Se usi cyberduck sei gia a posto!
esatto, uso proprio quello!Originariamente inviato da miky4e
Se usi cyberduck sei gia a posto!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Intanto mi sembra una cosa legittima proteggere un proprio lavoro e poi mai pensato che ad un server FTP potrebbero accedervi anche altri utenti che hanno i permessi per farlo?Originariamente inviato da miky4e
Lascia perdere.
Perché dovrebbero accedere tramite FTP? E' una pazzia, se usi password decenti e accedi solo in SSH al tuo server, la vedo dura.
Poi quale assurda quantità di dati devi proteggere?
Un progetto nucleare?![]()
![]()
Beh, di solito la condivisione di account FTP se non è legata a progetti comunitari è totalmente inutile...Originariamente inviato da tanteidee
Intanto mi sembra una cosa legittima proteggere un proprio lavoro e poi mai pensato che ad un server FTP potrebbero accedervi anche altri utenti che hanno i permessi per farlo?
ma proprio inutile inutile![]()
Scusa, ma tu non sai niente di quello che faccio... che commenti a fare!Originariamente inviato da miky4e
Beh, di solito la condivisione di account FTP se non è legata a progetti comunitari è totalmente inutile...
ma proprio inutile inutile![]()
Impara a rispondere a ciò che ti viene chiesto!
Onestamente di quello che fai non mi può importare proprio niente.Scusa, ma tu non sai niente di quello che faccio... che commenti a fare!
Impara a rispondere a ciò che ti viene chiesto
Hai fatto delle domande e io ho risposto alle tue domande (tutte) e a quelle di altri utenti perché ritengo di avere una buona esperienza in questo campo.
Dal mio punto di vista un condividere un accesso FTP e voler proteggere i dati è un grande controsenso (a mio avviso); se si condivide un accesso FTP è per un utilizzo comune (che può essere quello di condividere qualcosa o molto più semplicemente lo sviluppo in comune di un progetto).
Altrimenti si da accesso all FTP ma senza permesso di scrittura (soltanto lettura delle directory).
Poi ognuno fa ciò che ritiene migliore per il suo interesse e il suo fine.
Aggiungo un'altra cosa:
puoi associare ad ogni account FTP una directory; potresti mettere i tuoi dati personali in una directory visibile solo dal tuo account.
Questa è una soluzione.
Bhe... questa è una idea, ti ringrazio... vedrò la fattibilità!Originariamente inviato da miky4e
Aggiungo un'altra cosa:
puoi associare ad ogni account FTP una directory; potresti mettere i tuoi dati personali in una directory visibile solo dal tuo account.
Questa è una soluzione.
Di niente, d'altronde siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro.