Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Nessuna Idea?.. :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    in modalità provvisoria riesci ad entrare?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

no. ne in modalità provvisoria, ne in modalità provvisoria con rete, ne con ultima combinazione sicuramente funzionante etc etc...

non so che dire... può anche essere che il sistema possa essere recuperato... sinceramente, lo sforzo e l'impegno necessario (soprattutto se pilotato a distanza) sarebbe ben più oneroso di una reinstallazione...

Per curiosità... c'è un evento in particolare che ha portato il sistema in questa situazione?
    Esattamente a quale punto in sistema si riavvia?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ok! infatti nell'attesa di una risposta.. ho provato a formattare!
    Provato perchè non sono riuscito Ma l'ho già formattato altre due volte e nn mi era mai capitato questo blocco. Per di più con lo stesso CD di Win XP.

Penso ci sia qualcosa di più. Domani lo porto in assistenza e buonanotte al secchio e al fai da me!

Grazie dell'aiuto! almeno ho recuperato le mail (spero)

Farò sapere cosa mi diranno all'assistenza! grazie habanero!

figurati, in bocca al lupo!
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Ciao a tutti nuovamente!
    Come promesso faccio sapere mie nuove.
    Il PC è stato sistemato da un centro assistenza. Più tardi andrò a prenderlo!
    Mi è stato detto via telefonica che il problema riguardava il guasto di una stecca di memoria. Ovviamente la garanzia è a vita e quindi l'hanno sostituita loro. Dicono che va bene e che lo hanno ripristinato...
    Spero di non trovare sorprese.

grazie dell'interesse

Qulcuno saprebbe suggerirmi attualmente quali sono i migliori sistyemi di sicurezza freeware?
    Prima avevo Antivir come antivirus, AVG Anty spyware come antispyware, zone alarm come firewall, AVG Antirootkit e poi in caso di problemi pesanti killbox per rimuoverli. Mi consigliate altri prodotti attualmente + avanzati?

Originariamente inviato da Nicocasitta
    Qulcuno saprebbe suggerirmi attualmente quali sono i migliori sistyemi di sicurezza freeware?
    Prima avevo Antivir come antivirus, AVG Anty spyware come antispyware, zone alarm come firewall, AVG Antirootkit e poi in caso di problemi pesanti killbox per rimuoverli. Mi consigliate altri prodotti attualmente + avanzati?
    Più avanzati non so dirti... io mi trovo bene con:
    Antivirus: AVG 8 Free Edition.
    Antispyware: Spyware Terminator.
    Antimalware: Malwarebytes.
    Antirootkit: Sophos.
    Firewall: PC Tools Firewall Plus.
    Per "problemi pesanti": Unlocker.

Permessi di invio