![]()
![]()
Pensate che il secondo predica la povertà e ha un chef privato.
![]()
![]()
Pensate che il secondo predica la povertà e ha un chef privato.
sì maaa...nel merito del thread? Sai quanta gente c'è con i vestitini di prada al mondoOriginariamente inviato da carnauser
Ah si ? sai tutti quei vestitini di pvada lo vingiovanivano.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
che pvedica le pavole di un uomo che sosteneva la povevtà esseve una vivtù ?Originariamente inviato da Uanne
sì maaa...nel merito del thread? Sai quanta gente c'è con i vestitini di prada al mondo
hai mai provato a fare nulla per questa ossessione?Originariamente inviato da @less
![]()
Ormai non fa più notizia...
Ne spara talmente tante che nessuno lo stà più a sentire...
Che tristezza.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Dai, capiamolo questo povero Papa, é che in India fa parecchio piú caldo.Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
Pensate che il secondo predica la povertà e ha un chef privato.![]()
E... per gli ori?Originariamente inviato da WeirdOmen
Dai, capiamolo questo povero Papa, é che in India fa parecchio piú caldo.![]()
non è che l'oro tiene caldo (anche se scalda il cuore
)
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Effettivamente se quel maxi bastone è in oro massiccio e non è solo placcato deve valere una fortunaOriginariamente inviato da Reiuky
E... per gli ori?non è che l'oro tiene caldo (anche se scalda il cuore
)
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che "tutto l'oro del mondo" si potrebbe virtualmente contenere in edificio cubico di 24 m di lato...
Secondo me nel vaticano ce n'è una buona metà![]()
Sono daccordissimo, ma deve avere una bella faccia di guano per dirlo lui.Originariamente inviato da SuperRatzingherZ
Ogni tentativo di intromissione tra medico e paziente va guardato con sospetto