rivaluto facebook allora.Originariamente inviato da kiva_f
Comunque è un pacco, mi sono cercata e non mi ha trovato, eppure ci sono![]()
![]()
rivaluto facebook allora.Originariamente inviato da kiva_f
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
tutta sta menata per dirci che sei su facebook?Originariamente inviato da kiva_f
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma anche no.Originariamente inviato da dAb
Ci sei mancata.
..![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Non siamo tutti come te sai?Originariamente inviato da Druzya
tutta sta menata per dirci che sei su facebook?![]()
![]()
Tutta sta menata perchè mi piacerebbe trovare dei vecchi amici ma ricercandoli con il nome e cognome si rischia di trovarne tanti con lo stesso nome e cognome e senza foto, se ci fosse stata almeno la città di provenienza sarei riuscita a capire chi tra loro era la persona che stavo cercando!
guardare i loro amici e dedurne se sono loro o meno? (supponendo che coloro che cerchi si conoscano tra loro)Originariamente inviato da kiva_f
Non siamo tutti come te sai?![]()
Tutta sta menata perchè mi piacerebbe trovare dei vecchi amici ma ricercandoli con il nome e cognome si rischia di trovarne tanti con lo stesso nome e cognome e senza foto, se ci fosse stata almeno la città di provenienza sarei riuscita a capire chi tra loro era la persona che stavo cercando!![]()
lo so e me ne rammarico ogni giornoOriginariamente inviato da kiva_f
oh, ma va? ma davvero usi facebook per cercare i vecchi amici? e' un'idea grandiosa! e io che pensavo fosse solamente un altro sito di cazzeggio! mi hai aperto nuovi mondi, grazieOriginariamente inviato da kiva_f
Tutta sta menata perchè mi piacerebbe trovare dei vecchi amici ma ricercandoli con il nome e cognome si rischia di trovarne tanti con lo stesso nome e cognome e senza foto, se ci fosse stata almeno la città di provenienza sarei riuscita a capire chi tra loro era la persona che stavo cercando!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma non posso vedere i loro amici! Puoi solo vedere la foto (se l'hanno messa) e il loro nome e cognome!Originariamente inviato da fred84
guardare i loro amici e dedurne se sono loro o meno? (supponendo che coloro che cerchi si conoscano tra loro)![]()
Immagino quanto saranno contenti di farsi ritrovare... considerando che anche il tuo stesso profilo ti sfugge.Originariamente inviato da kiva_f
Tutta sta menata perchè mi piacerebbe trovare dei vecchi amici ma ricercandoli con il nome e cognome si rischia di trovarne tanti con lo stesso nome e cognome e senza foto, se ci fosse stata almeno la città di provenienza sarei riuscita a capire chi tra loro era la persona che stavo cercando!
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Se guardi a destra ci dovrebbero essere tre voci, collegate ad ogni profilo. Una di queste è "guarda gli amici di Tizio" o roba simile.Originariamente inviato da kiva_f
ma non posso vedere i loro amici! Puoi solo vedere la foto (se l'hanno messa) e il loro nome e cognome!
Vuoi che ti scriviamo un manuale utente per facebook, magari a fumetti, per vedere se impari ad usare le cose banali senza dover lamentare mancanze inesistenti ogni due secondi?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da Druzya
lo so e me ne rammarico ogni giorno
oh, ma va? ma davvero usi facebook per cercare i vecchi amici? e' un'idea grandiosa! e io che pensavo fosse solamente un altro sito di cazzeggio! mi hai aperto nuovi mondi, grazie![]()
:berto:
:master:
Mi arrendo, meglio ignorarti!
@ Per le persone che conoscono facebook e hanno capito il mio problema, esistono dei criteri di ricerca più precisi, è possibile ricercare per città? Oppure ho sentito che ci sono dei gruppi (tipo amanti dei gatti, o città di Bologna etc.) Come faccio a visualizzarli?