Metin 2 è anche uno tra i giochi più famosi che ci sono tra gli MMORPG
Metin 2 è anche uno tra i giochi più famosi che ci sono tra gli MMORPG
"Che differenza c'è tra un telescopio e una scarpa stretta? - Nessuna! Tutte due fanno vedere le stelle!"
Homeworld 2, il gioco potente che ho mai incontrato!
Nessuno che gioca a un "old style" come ragnarok?![]()
@codecodecode... server totalmente in italiano e gratuiti (nonufficiali) esistono eccome, se vuoi te li dico via pm.
per il resto... di giochi online di questo tipo ce ne sono molti, non so se qualcuno ha mai provato lineage... anche quello.. simpatico!
per ora mi sto dedicando a wow come gioco gdr online.
1 il sito ufficiale della blizzard li definisce "illegali"Originariamente inviato da Mad_al
@codecodecode... server totalmente in italiano e gratuiti (nonufficiali) esistono eccome, se vuoi te li dico via pm.
per il resto... di giochi online di questo tipo ce ne sono molti, non so se qualcuno ha mai provato lineage... anche quello.. simpatico!
per ora mi sto dedicando a wow come gioco gdr online.
2 il fatto che non si paghi si vede.. non sono aggiornati con le patch, problemi di ogni tipo, la qualità scende mostruosamente
3 questa è la cosa in assoluto peggiore : CHIUDONO..
conosciuto gente che si è fatta un mazzo enorme a portar su il pg fino al livello 70 per poi trovarsi di colpo senza nulla...
diffidate gente, diffidate..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Io ho giocato a wow per parecchio ma mi sono un po' rotto![]()
Sto provando la beta di Aion e non è male http://eu.aiononline.com/en/
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
veramente c'è una sottile differenza... illegali, ma cmq non li chiuderanno mai di propria mano con azioni legali, anche se ho sentito di casi simili, ma per questioni dovute ad altro, per quanto ne so. In ogni caso, ciò che dici è vero, cioè che non si paga e che cmq è pieno di problemi bug e spesso non aggiornato alle ultime versioni..ed è proprio questo il fatto..Originariamente inviato da morphy79
1 il sito ufficiale della blizzard li definisce "illegali"
2 il fatto che non si paghi si vede.. non sono aggiornati con le patch, problemi di ogni tipo, la qualità scende mostruosamente
3 questa è la cosa in assoluto peggiore : CHIUDONO..
conosciuto gente che si è fatta un mazzo enorme a portar su il pg fino al livello 70 per poi trovarsi di colpo senza nulla...
diffidate gente, diffidate..
da quello che so, non possono chiuderli o cmq intervenire legalmente finchè questi server non ufficiali non cricano l'ultima versione rilasciata, a quel punto infatti, sarebbe una copia dei veri server della blizzard.
finchè questo non succede, non possono chiuderli.
indubbiamente però sono server che problemi, di db, bug e comunicazione con server. c'è chi accetta queste condizioni, pur di non pagare e chi invece preferisce pagare e andare sul sicuro... ognuno fa la sua scelta!
WoW è un gioco che ha senso solo sui server ufficiali. I server farlocchi sono una simulazione, in cui chi li gestisce riesce a riprogrammare un centesimo delle funzionalità del gioco. Cazzo sono 13 euro al mese![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
sono pienamente d'accordo con te.... si gioca molto meglio ed è più avvincente, per chi almeno piace il genere... in ogni caso, c'è gente che non vuole cmq spendere 13 euro al mese e allora gioca su server non ufficiali accontentandosi dei loro problemi...Originariamente inviato da alexmaz
WoW è un gioco che ha senso solo sui server ufficiali. I server farlocchi sono una simulazione, in cui chi li gestisce riesce a riprogrammare un centesimo delle funzionalità del gioco. Cazzo sono 13 euro al mese![]()
purtroppo questa è la realtà.. e non si può cambiare!
ah questa è molto interessante !Originariamente inviato da Mad_al
da quello che so, non possono chiuderli o cmq intervenire legalmente finchè questi server non ufficiali non cricano l'ultima versione rilasciata, a quel punto infatti, sarebbe una copia dei veri server della blizzard.
mi mancava come info![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò