Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it
    Fred, se tu fossi un forumista indagatore alla wsim avresti fatto caso al fatto che yaya compare come per magola magia ogni volta che si parla di Parigi
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da muaddib
    cosa ti perplime?
    che dopo 9 ore davanti il video ho letto male, mi scusi

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Druzya
    ... se tu fossi un forumista indagatore alla wsim ...
    hai detto nulla

non lo so a chi chiedere info ma...

Originariamente inviato da fred84
    che dopo 9 ore davanti il video ho letto male, mi scusi
    Va bene, per questa volta non spargerò la tua acqua sulla sabbia
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Portami con te gnoccolona, Parigi ci attende per entusiasmanti avventure insieme
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Portami con te gnoccolona, Parigi ci attende per entusiasmanti avventure insieme
    ...prima fra tutte, gli affitti mediamente a 1400 €/mese per un trilocale in periferia, e periferia a Parigi significa a 100 km dal centro.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    vai li, e inizi a cercare lavoro (o lo cerchi su internet da qui). Poi la cosa migliore e' versare i contributi e tutto il resto li, quando vieni via ti fai trasferire i contributi dalla francia all'italia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da muaddib
    ...prima fra tutte, gli affitti mediamente a 1400 €/mese per un trilocale in periferia, e periferia a Parigi significa a 100 km dal centro.

Ma chi se ne frega è Parigiiiiiiii
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    @Fred: la domanda era abbastanza pleonastica! Fai una ricerca per Parigi sul forum e nel 99% dei casi ho scritto qualcosa!!!

@Krakovia: tataaaa ancora non sono certa sul quando, vorrei stringere i denti fino ad aprile per avere l'aumento di livello ma è un momento in cui si sono create un tot di cose favorevoli (più qualcuna sfavorevole a me ma favorevole alla partenza, immagino tu sappia di cosa romanamente sto parlando) e ho paura che se perdo la ventata poi non la recupero più, quindi intanto compilo il cv, mi informo su tutto e inizio a mandarlo in giro, poi vediamo

@muadibb: ho un pò di amici che vivono su e con stipendi genericamente *almeno* il doppio del mio. Case in centro? quasi impossibili da trovare ma quando si trovano se anche ci spendi quei 1000 euro al mese in affitto te ne restano comunque un migliaio per le spese, in proporzione andrei comunque meglio che qua

@miki: cercare e trovare lavoro penso sia la meno, ho parecchi contatti e il mio mercato offre parecchio, però volevo informarmi un pò sui diritti dei lavoratori, gestione ferie, malattia etc etc che so essere un pò diversi dai nostri, almeno per partire "informata"

Permessi di invio