oh, preso latte avariato per colazione? Rispondevo a Magnus, e non a xneo70, tantomeno a te.Originariamente inviato da quaestio
e xché rispondi tu?
oh, preso latte avariato per colazione? Rispondevo a Magnus, e non a xneo70, tantomeno a te.Originariamente inviato da quaestio
e xché rispondi tu?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ti rode oggi?Originariamente inviato da blekm
oh, preso latte avariato per colazione? Rispondevo a Magnus, e non a xneo70, tantomeno a te.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
si, quando qualcuno non si fa i razzi suoi mi rode sempreOriginariamente inviato da quaestio
ti rode oggi?![]()
Siti web Lucca
lui non può dare reperibilitàOriginariamente inviato da Alex D.
te le pagano solo perchè il tuo contratto l'ha negoziato il tuo gatto, altrimenti tu avresti fatto un disastro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
@axsw: in che senso? Se sei frequentatore di OT lo dovresti sapere. Se ironico non riesco a cogliere...![]()
@quaestio: Cioe, ora gli altri devono chiedere a te se possono o non possono rispondere? Non ti ho capito?
@magnus:
Chiaramente si, ma come dice blekm non mi va di lavorare per 40 euro 11 ore. (fanno circa 4 euro all ora!), e mi chiedevo se possono obbligarmi a farlo per 40 euro, pena licenziamento.Beh, non è che hanno bisogno di licenziarti. Ci tieni ad avere buoni rapporti lavorativi? E allora devi essere anche disponibile credo...
Si daccordo conosco abbbbbbastanza bene Ot, ma tanto col tag o senza non cambia.Originariamente inviato da xneo70
@axsw: in che senso? Se sei frequentatore di OT lo dovresti sapere. Se ironico non riesco a cogliere...![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Beh perlomeno si fa il tentativo di ricevere risposte sensate. A volte ho fisto funzionare la cosa.![]()
In genere la reperibilità è composta da una tantum (solo per il fatto di esser vincolati alla reperibilità) + intervento (nel caso venga richiesto).
Credo che i 40 siano il solo vincolo a non allontanarsi troppo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non possono licenziarti se dici no, ma possono provocarti talmente frustazione in maniera che ti licenzi da soloOriginariamente inviato da xneo70
Chiaramente si, ma come dice blekm non mi va di lavorare per 40 euro 11 ore. (fanno circa 4 euro all ora!), e mi chiedevo se possono obbligarmi a farlo per 40 euro, pena licenziamento.
t'assicuro che è una prassi che funziona![]()
Siti web Lucca
Originariamente inviato da blekm
non possono licenziarti se dici no, ma possono provocarti talmente frustazione in maniera che ti licenzi da solo
t'assicuro che è una prassi che funziona![]()