interessante punto di vista, ci rifletterò sùOriginariamente inviato da galz
O forse è per quello che stai ancora in una certa posizione e non ultimo ultimo![]()
interessante punto di vista, ci rifletterò sùOriginariamente inviato da galz
O forse è per quello che stai ancora in una certa posizione e non ultimo ultimo![]()
Ultimamente mi si è illuminata la via della saggezza, vedo tutto sotto un'altra luceOriginariamente inviato da chemako
interessante punto di vista, ci rifletterò sù![]()
hmmm:
quindi non sei più gobbo?Originariamente inviato da galz
Ultimamente mi si è illuminata la via della saggezza, vedo tutto sotto un'altra lucehmmm:
VVoVe:
![]()
E l'ho perso...Originariamente inviato da panta1978
Intanto ho guadagnato un +3 su uTonter...
Originariamente inviato da panta1978
E l'ho perso...![]()
![]()
Ho raggiunto l'ascetismo anche in campo calcistico (tranne una piccola parentesi per CL)Originariamente inviato da chemako
quindi non sei più gobbo?VVoVe:
![]()
![]()
anche io ho raggiunto l'ascetismo, ti indico il mio maestro:Originariamente inviato da galz
Ho raggiunto l'ascetismo anche in campo calcistico (tranne una piccola parentesi per CL)![]()
![]()
qui ripreso mentre recita il suo mantra preferito: suca gigi e tutta la gobbata
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
eppure ho un ricordo di te che scassavi la uallera a chi metteva la H su ommm.. o forse era nanodioristano. :master:Originariamente inviato da galz
Ultimamente mi si è illuminata la via della saggezza, vedo tutto sotto un'altra lucehmmm:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
quella h rappresenta una certa Resistenza all'ascetismoOriginariamente inviato da seifer is back
eppure ho un ricordo di te che scassavi la uallera a chi metteva la H su ommm.. o forse era nanodioristano. :master:
mio dio che cazzata![]()