a parte qualche contenuto per adulti è un sito molto molto interessante![]()
a parte qualche contenuto per adulti è un sito molto molto interessante![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
A parte i contenuti per adulti? :master:Originariamente inviato da hfish
a parte qualche contenuto per adulti è un sito molto molto interessante![]()
Ma la cosa più bella è che la gente ordinava due birre alla volta perché nel tempo che ci voleva a berne una il prezzo era aumentato.Originariamente inviato da wsim
Come in Germania negli anni '20, stamparono anche la banconota da un miliardo di marchi.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Ma la cosa più bella è che la gente ordinava due birre alla volta perché nel tempo che ci voleva a berne una il prezzo era aumentato.![]()
![]()
Ho corretto.Originariamente inviato da hfish
a parte qualche contenuto che non è per adulti è un sito molto molto interessante![]()
Ah, la dolce Weimar.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
(...)
Ma anche il Brasile non se la passava bene negli anni 80.
io ci sono stato inizio novanta; la gente andava a fare compere il venerdi pomeriggio a banche chiuse e pagava in assegni, con l'inflazione che c'era i tassi di interesse delle banche erano alti, e solo quel paio di giorni li faceva risparmiareOriginariamente inviato da Miles Messervy
Ah, la dolce Weimar.
Ma anche il Brasile non se la passava bene negli anni 80.
ho visto pagare pure il cinema con gli assegni![]()
e invece nella Germania degli anni '20 come te la pagavano la pensione?Originariamente inviato da chemako
io ci sono stato inizio novanta; la gente andava a fare compere il venerdi pomeriggio a banche chiuse e pagava in assegni, con l'inflazione che c'era i tassi di interesse delle banche erano alti, e solo quel paio di giorni li faceva risparmiare
ho visto pagare pure il cinema con gli assegni![]()
![]()
ma è quello che sta per succedere in italia?
in e-mail, erano i future dell'epocaOriginariamente inviato da jonnym78
e invece nella Germania degli anni '20 come te la pagavano la pensione?![]()
![]()