Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: zimbabwe e inflazione

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a parte qualche contenuto per adulti è un sito molto molto interessante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #12
    Originariamente inviato da hfish
    a parte qualche contenuto per adulti è un sito molto molto interessante
    A parte i contenuti per adulti? :master:

  3. #13
    Originariamente inviato da wsim
    Come in Germania negli anni '20, stamparono anche la banconota da un miliardo di marchi.
    Ma la cosa più bella è che la gente ordinava due birre alla volta perché nel tempo che ci voleva a berne una il prezzo era aumentato.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da jsmoran
    Ma la cosa più bella è che la gente ordinava due birre alla volta perché nel tempo che ci voleva a berne una il prezzo era aumentato.

  5. #15
    Originariamente inviato da hfish
    a parte qualche contenuto che non è per adulti è un sito molto molto interessante
    Ho corretto.

  6. #16
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    (...)
    Ah, la dolce Weimar.

    Ma anche il Brasile non se la passava bene negli anni 80.

  7. #17
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ah, la dolce Weimar.

    Ma anche il Brasile non se la passava bene negli anni 80.
    io ci sono stato inizio novanta; la gente andava a fare compere il venerdi pomeriggio a banche chiuse e pagava in assegni, con l'inflazione che c'era i tassi di interesse delle banche erano alti, e solo quel paio di giorni li faceva risparmiare
    ho visto pagare pure il cinema con gli assegni

  8. #18
    Originariamente inviato da chemako
    io ci sono stato inizio novanta; la gente andava a fare compere il venerdi pomeriggio a banche chiuse e pagava in assegni, con l'inflazione che c'era i tassi di interesse delle banche erano alti, e solo quel paio di giorni li faceva risparmiare
    ho visto pagare pure il cinema con gli assegni
    e invece nella Germania degli anni '20 come te la pagavano la pensione?

  9. #19
    ma è quello che sta per succedere in italia?

  10. #20
    Originariamente inviato da jonnym78
    e invece nella Germania degli anni '20 come te la pagavano la pensione?
    in e-mail, erano i future dell'epoca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.