Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
  1. #11
    Originariamente inviato da Deifobe
    ciao Francesco,
    no... avevo detto fino alla riga MD5
    altrimenti non vedo come lo hanno riconsociuto..

    Puoi anche solo postarmi il link all'analisi, poi me la vado a controllare io.
    Questo è il link :http://www.virustotal.com/it/analisi...94da2716f6e6d7
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

  2. #12
    Puoi vedere se funziona questa cosa..e cioè una volta impostata la pagina iniziale in internet explorer, poi vai nel registro:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft\ Internet Explorer\Control Panel

    e modifichi il valore "Homepage" portandolo a 1
    questo serve a fissare la pagina iniziale. se vuoi prova.
    Ciao
    http://www.emanueleferrante.it

  3. #13
    Originariamente inviato da superpisu
    Puoi vedere se funziona questa cosa..e cioè una volta impostata la pagina iniziale in internet explorer, poi vai nel registro:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft\ Internet Explorer\Control Panel

    e modifichi il valore "Homepage" portandolo a 1
    questo serve a fissare la pagina iniziale. se vuoi prova.
    Ciao
    Scusa ma arrivo fino a :HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft
    Internet Explorer e Control Panel non compaiono.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

  4. #14
    Scusa ma arrivo fino a :HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft Internet Explorer e Control Panel non compaiono.
    Attento a come segui il percorso, quello sopra non è quello che ho scritto io.

    devi andare su HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft\ Internet Explorer\Control Panel

    francesco ma stai usando xp?
    http://www.emanueleferrante.it

  5. #15
    Originariamente inviato da superpisu
    Attento a come segui il percorso, quello sopra non è quello che ho scritto io.

    devi andare su HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\ Microsoft\ Internet Explorer\Control Panel

    francesco ma stai usando xp?
    Si sto usando Xp professional e il percorso è quello che mi indichi tu.Ma non visualizzo ne Internet Explorer,e nemmeno Control Panel.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

  6. #16
    Originariamente inviato da francesco@68
    Si sto usando Xp professional e il percorso è quello che mi indichi tu.Ma non visualizzo ne Internet Explorer,e nemmeno Control Panel.
    Ragazzi nessuno che mi può aiutare?
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ciao,
    fixanuovamente la voce in hjt

    in un file di testo copia/incolla:

    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_USERS\S-1-5-21-1935655697-162531612-725345543-1003\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main]
    "Start Page"="http://www.libero.it"
    salvalo come fix.reg ed eseguilo - accetta le modifiche


    Scarica e installa malwarebytes.
    Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti"
    Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione)
    A scansione completa, posta il rapporto e non rimuovere ancora nulla per ora.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  8. #18
    Originariamente inviato da Deifobe
    ciao,
    fixanuovamente la voce in hjt

    in un file di testo copia/incolla:


    salvalo come fix.reg ed eseguilo - accetta le modifiche


    Scarica e installa malwarebytes.
    Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti"
    Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione)
    A scansione completa, posta il rapporto e non rimuovere ancora nulla per ora.
    Ciao,scusa ma oggi è giornata di lavoro.Eseguo queelo che mi hai detto e ti faccio sapere.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ok...
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  10. #20
    Originariamente inviato da francesco@68
    Ciao,scusa ma oggi è giornata di lavoro.Eseguo queelo che mi hai detto e ti faccio sapere.
    Ed Ecco il rapporto dopo aver fatto quello che mi hai chiesto:
    Malwarebytes' Anti-Malware 1.30
    Versione del database: 1328
    Windows 5.1.2600 Service Pack 3

    27/10/2008 19.09.19
    mbam-log-2008-10-27 (19-09-19).txt

    Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|E:\|)
    Elementi scansionati: 86259
    Tempo trascorso: 14 minute(s), 24 second(s)

    Processi delle memoria infetti: 0
    Moduli della memoria infetti: 0
    Chiavi di registro infette: 0
    Valori di registro infetti: 0
    Elementi dato del registro infetti: 0
    Cartelle infette: 0
    File infetti: 0

    Processi delle memoria infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    Moduli della memoria infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    Chiavi di registro infette:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    Valori di registro infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    Elementi dato del registro infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    Cartelle infette:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)

    File infetti:
    (Nessun elemento malevolo rilevato)
    A vista mi sembra che non abbia trovato nulla
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.