complimenti non è affatto ma le se puoi dammi le indicazione per farlo e soprattutto il programma usato.
complimenti non è affatto ma le se puoi dammi le indicazione per farlo e soprattutto il programma usato.
Programma usato: Xara xtreme PRO
La metodologia, non saprei da dove incominciare, ho usato diversi oggetti che avevo realizzato in precedenza come la lente o il globo.
A questi oggetti insieme alle lettere a cui ho applicato effetto 3D, ho dato diverse gradazioni e sfumature di colore e trasparenze, in modo da ottenere quegli effetti.
Come con le ombre duplicando i livelli delle lettere e sfumandoli con trasparenza verso il basso (dopo averli ruotati prima con le maniglie, e poi con l'effetto 3D.
Se vuoi sapere qualcosa di più specifico, chiedi pure
No vabbene cosiOriginariamente inviato da El rumbero
Programma usato: Xara xtreme PRO
La metodologia, non saprei da dove incominciare, ho usato diversi oggetti che avevo realizzato in precedenza come la lente o il globo.
A questi oggetti insieme alle lettere a cui ho applicato effetto 3D, ho dato diverse gradazioni e sfumature di colore e trasparenze, in modo da ottenere quegli effetti.
Come con le ombre duplicando i livelli delle lettere e sfumandoli con trasparenza verso il basso (dopo averli ruotati prima con le maniglie, e poi con l'effetto 3D.
Se vuoi sapere qualcosa di più specifico, chiedi pure
Grazie mille aspetto altri spunti.![]()
a me il font che hanno usato loro non dispiace.. una provola volante
![]()
Originariamente inviato da cyberman
![]()
bello, complimenti.
piace anche a meOriginariamente inviato da zero.bob
bello, complimenti.![]()
grazie per i complimenti anche se io c'entro poco ... è praticamente uguale all'esempio postato
invece stonerebbe parecchio con il layout che hai scelto.Originariamente inviato da banv_a1
P.S Secondo me un logo 3D hi-tech non ci starebbe male ma mostrami tutto Grazie..provo a sforzarmi anche io!
Non ce lo vedo per niente lì un logo hi-tech, io ci vedo più una cosa stile grunge, sporca, rovinata... insomma se ti muovi su una falsa riga di quello che già c'è non ti sbagli![]()
ci sta dadddddio nel contestoOriginariamente inviato da cyberman
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da cyberman
![]()
![]()
![]()
Grazie mille mi piace anche a me...però continuate a postare se avete qualcos'altro da farmi vedere..Grazie