Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    confermo quanto detto da fivendra.
    Per mia esperienza, visto che ho lavorato con le persone con cui sei stato al telefono e so cosa significa stare dall'altra parte della cornetta... avrei fatto esattamente le stesse cose.
    Non posso aprirti un ticket di sostituzione hag con la motivazione di problemi sul p2p.
    Avrei un bel richiamo... se questa è la problematica.

Aggira il problema così come suggerito da fivendra... Segnala problemi alla linea telefonica e fai in modo che venga il tecnico a casa.
    DJBARTS
    Telecommunication Engineer
    MAIL: djbarts@iol.it ,WEB: http://avantitutta.altervista.org

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    scambiare files tramite circuiti come emule è considerato "illegale" o comunque molto al limite.

ovviamente se a un provider gli dici che il modem non va bene perchè non riesce a farti scaricare bene da internet ovviamente la risposta sarà che il p2p non è un servizio garantito in quanto è illegale e che per natura stressando la rete del provider e quella privata dell'utente non è consigliabile utilizzare....

ovvio che usando il p2p come motivazione ti rispondono picche....

Scaricare files protetti da diritto di autore e dei quali non hai l'originale è illegale

Usare il p2p è legale, stressa la rete ma a meno che non ci sia scritto nel contratto è utilizzabile

Se dobbiamo considerare le potenzialita di un protocollo, dovremmo vietare http (pensate a rapidshare megaupload e simili) ftp, msn etc

Poi logico ke io stesso avrei cercato una scusa x farmi sostituire l'hag x non avere questo tipo di scocciature che l'utente sta avendo...ma in se e x se da un punto di vista legale dubito fortemente che l'hag non sia sostituibile xkè il p2p è illegale!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e infatti rapishare ha cercato di eleminare i file illegali, ma si sa che queste cose sono difficile da fare realmente....

il concetto del p2p in se per se non è illegale ovviamente però lo è usare adunanza, emule... o sistemi in cui passano files illegali...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Il problema è che il tecnico che mi ha chiamato sosteneva che di per sè il software emule è illegale...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si e no, c'è stata in passato una crociata sopratutto estera contro emule e il suo sistema di p2p basato su server....
    adesso a memoria non mi ricordo, ma si contestava questa cosa, quindi anche se in italia non c'è mai stata una posizione ufficiale emule veniva considerato un sistema illecito

Io in passato ho preso e staccato l'HAG, ho preso uno spinotto compatibile con lingresso del trasforamtore e gli collegato direttamente la 220v VVoVe: . A seguito del botto e relativo fumo nero con evidente odore di bruciato mi sono recato in un comunissimo FW point dichiarando che l'hag non funzionava più. Hanno aperto la chiamata e sotituto il prodotto. Se trovi un commesso simpatico ti fà anche scegliere quale modello vuoi (a patto che ne esistano di diversi modelli)
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Originariamente inviato da pow3r77
    Io in passato ho preso e staccato l'HAG, ho preso uno spinotto compatibile con lingresso del trasforamtore e gli collegato direttamente la 220v VVoVe: . A seguito del botto e relativo fumo nero con evidente odore di bruciato mi sono recato in un comunissimo FW point dichiarando che l'hag non funzionava più. Hanno aperto la chiamata e sotituto il prodotto. Se trovi un commesso simpatico ti fà anche scegliere quale modello vuoi (a patto che ne esistano di diversi modelli)
    no, no fermo.
    qui non vogliamo spiegare come bruciare un hag volontariamente per poi farlo sostituire...

qui cerchiamo di dare una mano a fool che ha un hardware inadeguato per le sue esigenze ma che non può sostituirlo, ma non vogliamo certamente scassarlo volontariamente....

Concordo pienamente, io non coglio di certo fomentare al vandalismo ma in passato ho avuto a che fare con il "muro di gomma" del call center per un problema alla seconda presa di rete del modem che non andava (thomson 7g), dopo una serie di telefonate e di possibili rimedi inutili ho preferito una soluzione "casalinga" e di "sicuro effetto" per farmi sostituire un apparecchio parzialmente difettoso.
    il problema che "parzialmente" vuol dire "però và" quindi te lo tieni, "rotto" vuol dire "rotto" e te lo cambiano.
    Ciao a tutti
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Potrei bruciarlo senza problemi, ma essendo io una testa "dura" ne pretendo la sostituzione senza strani metodi...!

Devo dire che ora la situaizone pare migliorata dopo l'ultimo flash del fw...ora vorrei solo avere dinuovo i miei 16MB

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi
    Secondo me hai sbagliato a dire di cambiare l' hag per problemi con adunanza e vai in un fastweb point e dici che hai problemi di linea e fai la richiesta di sostituzione

Permessi di invio