E' che io passo molto del mio tempo libero su messenger.Originariamente inviato da DydBoy
Che palle a me ste cose su MSN non accadono mai.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Hai ragione, è che ho fatto l'istituto tecnico e non riesco a fare queste associazioni rapidamente.Originariamente inviato da chemako
direi 2000 e tagliamo la testa al toro
la responsabilità pensale è che se succede qualcosa ci devi pensare tu, lo dice la parola stessa![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
e che indirizzo hai scelto? comunque era sbagliato di sicuroOriginariamente inviato da Sergiao
Hai ragione, è che ho fatto l'istituto tecnico e non riesco a fare queste associazioni rapidamente.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ti presto il nome, in codomdato d'uso
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
evvai sono trasparenteOriginariamente inviato da MDM
magari informarti sugli affari loschi che vuole fare a tuo nome ?Spaccerà droga per te?
![]()
Ma perché continui a scrivere post vuoti? :master:Originariamente inviato da MDM
[supersaibal]
[/supersaibal]
è colpa del windows 7 multitouch che sto usando senza tastiera, riesco solo a pigiare rispondi e invia risposta ma non posso scrivere nullaOriginariamente inviato da Sergiao
Ma perché continui a scrivere post vuoti? :master:![]()
Perchè quelli vecchi sono pieni di polvere e noi tutti ne siamo allergicHIOriginariamente inviato da Sergiao
Ma perché continui a scrivere post vuoti? :master:
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato