o alla frutteria di Neptune.Originariamente inviato da agiaco
prova sul banco gelati del tuo bar
o alla frutteria di Neptune.Originariamente inviato da agiaco
prova sul banco gelati del tuo bar
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
provato col mulo?Originariamente inviato da l'evangelista
evidentemente per il tipo di argomenti che sto cercando non ho trovato guide, solo dispense che illustrano una parte del lavoro
io ci ho trovato diversi PDF interessanti che sul web non si trovano agevolmente.
ma sono protetti da diritto d'autore o sono free?Originariamente inviato da skidx
provato col mulo?
io ci ho trovato diversi PDF interessanti che sul web non si trovano agevolmente.
stai proponendo di possedere illegalmente materiale coperto da copyright scambiato tramite p2p?Originariamente inviato da skidx
provato col mulo?
io ci ho trovato diversi PDF interessanti che sul web non si trovano agevolmente.![]()
![]()
![]()
cercando ovviamente trovi tutto, sia roba protetta che roba libera, sta a te poi valutare.Originariamente inviato da l'evangelista
ma sono protetti da diritto d'autore o sono free?
I grossi rivenditori come Feltrinelli e Mondadori hanno dal manuale for dummies a quelli per le certificazioni...
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
io chiamerei i proprietari di php.net, soprattuto chi si è preso la briga di tradurre il manuale in italiano, a far leggere questo thread per poi inevitabilmente far gambizzare da lor signori tutti quelli che acquistano manuali cartacei
eh? :master:Originariamente inviato da ant_alt
io chiamerei i proprietari di php.net, soprattuto chi si è preso la briga di tradurre il manuale in italiano, a far leggere questo thread per poi inevitabilmente far gambizzare da lor signori tutti quelli che acquistano manuali cartacei
Originariamente inviato da l'evangelista
eh?
ps: ah.. come già hanno detto più volte qui nel thread, sul web si trova tutto quello che ti serve..il mio riferimento a PHP.NET era un esempio di come un manuale (IL manuale) sia messo a disposizione di tutti, vanificando (almeno dal mio infimo punto di vista) tutti i manuali cartacei che la gente acquista nella completa ignoranza della materia
si ma ho gia detto che:Originariamente inviato da ant_alt
ps: ah.. come già hanno detto più volte qui nel thread, sul web si trova tutto quello che ti serve..il mio riferimento a PHP.NET era un esempio di come un manuale (IL manuale) sia messo a disposizione di tutti, vanificando (almeno dal mio infimo punto di vista) tutti i manuali cartacei che la gente acquista nella completa ignoranza della materia
1) non si parla di php, regexp o url rewrite le ho messe solo come esempio
2) non si tratta di materiale presente dalla prima all'ultima pagina in rete, per trovare quello che mi serve dovrei perdere le giornate a fare copia/incolla da svariati siti;
3) per molti versi, la carta è molto piu comoda di un manuale online (se non hai tempo di leggere perchè hai da lavorare e vuoi sfruttare le mezz'ore sul treno, non è sempre comodo usare un portatile per usare un manuale online)
4) anche se uno volesse comprarsi il manuale php sarebbe liberissimo di farlo, i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole senza esser gambizzato perchè tu la pensi diversamente ti pare?
comunque, a parte djciko avesse risposto uno con un post inerente la mia domanda![]()