Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Scusate se disturbo di nuovo... ma il codice che dovrei mettere nel <head> dove lo mestto se nn ho accesso a quest'ultimo?
    Ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno bravo a fare tabelle html!!
    PERFAVORE contattatemi a alexandru_95 @hotmail.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da alexandru_nx3
    Scusate se disturbo di nuovo... ma il codice che dovrei mettere nel <head> dove lo mestto se nn ho accesso a quest'ultimo?
    Ti riferisci al codice dell'esempio?
    Se si! Con IE Tasto destro del mouse e scegli HTML e si visualizza il codice a questo punto copi quello che vuoi; invece con FF tasto destro e poi visualizza codice e anche in questo caso copi

La sorgente della pagina (così la chiama su mozilla) che poi nn è altro che il codice html ce l'ho dalla prima volta che sono entrato su quel sito ma io intendevo un'altra cosa: sai già come funziona forumcommunity o forumfree?
    Apparte alcune cosette che in questo caso nn hanno importanza è come un blog di myspace: si possono aggiungere elementi in html per esempio io posso andare in amministrazione/gestione html/ in cima al forum... e li ho un grande spazio dove posso inserire vari elementi in html, javascript o css l'importante e che si "gestiscano da soli"... invece i codici che trovo io per tooltip contengono una parte che va inserita nel <head> della pagina.

Non riesco a spiegarmi

In poche parole io ho bisogno di un codice che nn contenga sotto nessuna forma la tag <head>
    Ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno bravo a fare tabelle html!!
    PERFAVORE contattatemi a alexandru_95 @hotmail.it

Permessi di invio