Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    E' strategia pure quella, avere un volto più "serio-preoccupato per il futuro dell'italia-stiamo lavorando per voi".

Nulla è lasciato al caso.

Originariamente inviato da scimmietta1
    io la spaccherei.. ma son gusti
    arrivi tardi l'hanno già fatto

Re: Re: Re: Re: "nuovo" volto del governo

Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è il declino, sono i vuoti d'aria dovuti al costante risucchio
    però seriamente ha avuto una metamorfosi incredibile, a parte chè è dimagritissima, adesso ha gli occhi di una che ha visto il suo assasino prima di morire.... tutto ciò in pochissimo tempo, bho

è capitato che l'unico ministro modificato a photoshop è Berlusconi, quindi la carfagna ora è un cesso

comunque per commentare

Ma al Cavaliere non si può dire di no. A convincerlo definitivamente che "Mara" fosse pronta al fare il gran salto sarebbero state le sue ultime uscite televisive (Porta a Porta e Matrix), da sempre il test che in Forza Italia decreta i successi o sancisce gli oblii. "È brava - ha commentato il premier - ed è maturata molto dal punto di vista politico. Adesso ha scritto pure un libro". Così la Carfagna si conferma il vero fenomeno politico-mediatico del governo Berlusconi.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Re: Re: Re: "nuovo" volto del governo

"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da Mame 2.0
    è capitato che l'unico ministro modificato a photoshop è Berlusconi, quindi la carfagna ora è un cesso

comunque per commentare

Ma al Cavaliere non si può dire di no. A convincerlo definitivamente che "Mara" fosse pronta al fare il gran salto sarebbero state le sue ultime uscite televisive (Porta a Porta e Matrix), da sempre il test che in Forza Italia decreta i successi o sancisce gli oblii. "È brava - ha commentato il premier - ed è maturata molto dal punto di vista politico. Adesso ha scritto pure un libro". Così la Carfagna si conferma il vero fenomeno politico-mediatico del governo Berlusconi.
    guarda io anni fa l'ho vista dal vivo, ed era davvero bella, proprio rimanevi incantato... non per niente ha fatto perdere la testa a ilvio

Originariamente inviato da Alex D.
    guarda io anni fa l'ho vista dal vivo, ed era davvero bella, proprio rimanevi incantato... non per niente ha fatto perdere la testa a ilvio
    E ci credo che è deperita, povera Mara.

Ma avete idea di quanto sia pericoloso praticare una fellatio ad un settantaduenne con il rischio di fargli saltare le coronarie ogni volta ?
    Guardate come si è ridotto Bossi per colpa di quell' incapace della Corna

Grandi pompini comportano grandi responsabilità
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ma Berlusconi ha davvero 72 anni ? Ero convinto ne avesse tipo 50-60 pensa te.
    Bè allora forse muore.

Originariamente inviato da DydBoy
    Bè allora forse muore.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml

Originariamente inviato da DydBoy
    Bè allora forse muore.

SUCCHIA! SUCCHIA! SUCCHIA!
    (Salman Rushdie)
    (Licio Gelli)

Permessi di invio