non da nessun errore è questo il problema, non mi trova semplicemente la pagina che dovrebbe trovare !!! Io ricordo che con windows xp in basso nella barra di applicazione avevo un semaforo che segnava verde , qui non ho nulla è normale ?
non da nessun errore è questo il problema, non mi trova semplicemente la pagina che dovrebbe trovare !!! Io ricordo che con windows xp in basso nella barra di applicazione avevo un semaforo che segnava verde , qui non ho nulla è normale ?
Ma una semplica pagina ASP senza connessione al db mysql ti funziona?
Non conosco Vista e non posso rispodnere sul semaforo che dici.
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
Si, senza connessione al db mi funziona![]()
Originariamente inviato da Alexander_37
Si, senza connessione al db mi funziona![]()
Se esegui il programma mysql.exe dalla linea di comando del DOS prompt, quale messaggio di errore viene visualizzato?
che comando digito nel promt dei comandi? se vado su mysql command line client mi chiede la password e una volta inserita e come se l'accettasse perchè in meno di un secondo mi scompare la schermata del comando senza riportarmi alcun errore !!!
prova con MySQLInstanceConfig.exeOriginariamente inviato da Alexander_37
che comando digito nel promt dei comandi? se vado su mysql command line client mi chiede la password e una volta inserita e come se l'accettasse perchè in meno di un secondo mi scompare la schermata del comando senza riportarmi alcun errore !!!
hmmm luigi l'ho installato ma non mi va ancora...hai msn ? o comunque qualche altro programma instantaneo?
Io per la stringa di connessione ho sempre usato:
"DRIVER=mySQL;server=localhost;Db=nemensi;UID=nome ;PWD=pass;"
e mi ha sempre funzionato !!!
Ora provo a disinstallare e reinstallare tutto !!!