Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da trinityck
    in realtà è verissimo ma vabbè
    è verissimo cosa?
    Verissimo che la gente si aspetta da Obama una nuova rivoluzione?

Io penso che sia "comprensibile" è il primo presidente nero degli states (se viene eletto) quindi la gente la vede come una sorta di cambiamento, che poi non cambi una emerita fava lo staremo a vedere
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

No no, cambierà eccome. Cambierà soprattutto questo pregiudizio sugli americani. A sottolineare la stupidità e la volatilità dell'opinione umana.

Re: Quanto ce l'hanno duro quelli del No a Dal Molin

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Alchè io non me la prendo con Troglos ma me la prendo con carnauser.
    E sei molto saggio a fare così.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

No no, cambierà eccome. Cambierà soprattutto questo pregiudizio sugli americani. A sottolineare la stupidità e la volatilità dell'opinione umana.

Strano che tu faccia discorsi sull'opinione umana quando a mio avviso sei completamente immerso nella favola Berlusconiana.

Gli Americani sono un grande popolo con un attuale presidente della minchia. E penso che girarla in "IO CE L'HO CON GLI AMERICANI" sia tanto tanto tanto Berlusconiano come concetto.

Strano che tu faccia discorsi sull'opinione umana quando a mio avviso sei completamente immerso nella favola Berlusconiana.
    CVD. Secondo te. Da quando c'è questo governo credo di aver scritto si e no tre post nel thread della Gelmini e poi basta. Ho capito che parlare di politica qui dentro è abbastanza inutile.

a me risulta che chi cambia opinione davanti all'evidenza sia da considerare non idiota, ma vabbè... solo gli stolti non cambiano opinione... contento tu che non cambi mai opinione...

CVD. Secondo te. Da quando c'è questo governo credo di aver scritto si e no tre post nel thread della Gelmini e poi basta. Ho capito che parlare di politica qui dentro è abbastanza inutile.
    per te è abbastanza inutile discutere di politica, ma è un atteggiamento consono alle tue idee

Gli Americani sono un grande popolo con un attuale presidente della minchia. E penso che girarla in "IO CE L'HO CON GLI AMERICANI" sia tanto tanto tanto Berlusconiano come concetto.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    a me risulta che chi cambia opinione davanti all'evidenza sia da considerare non idiota, ma vabbè... solo gli stolti non cambiano opinione...
    Paiola, si sta parlando di giudicare un popolo anche e soprattutto in base al suo leader.

per te è abbastanza inutile discutere di politica, ma è un atteggiamento consono alle tue idee
    ?

Permessi di invio