wowOriginariamente inviato da Alex D.
il link di dab punta al thread, io ho creato un post che punta a se stesso![]()
wowOriginariamente inviato da Alex D.
il link di dab punta al thread, io ho creato un post che punta a se stesso![]()
Originariamente inviato da rebelia
wow![]()
guarda che è facile, ho prima creato un post normale e l'ho pubblicato, poi ho copiato il permalink e sono andato a modificare il post
ehm... ero ironicaOriginariamente inviato da Alex D.
guarda che è facile, ho prima creato un post normale e l'ho pubblicato, poi ho copiato il permalink e sono andato a modificare il post
se non sai di cosa si tratta, come fai a sapere se ti interessa o no?Originariamente inviato da seifer is back
se una cosa t'interessa l'approfondisci. se non l'approfondisci, significa che nn t'interessa.
Si', era quello il caso a cui mi riferivo ioOriginariamente inviato da fred84
se non sai di cosa si tratta, come fai a sapere se ti interessa o no?
spesso si mette un titolo ad effetto e dentro il 3d solo il link.
In effetti la cosa e' meno fastidiosa quando il titolo e' esplicativo
Uno dal titolo (sempre abbia senso, non come quello di questo 3d ad esempio) si fa già un'ideaOriginariamente inviato da fred84
se non sai di cosa si tratta, come fai a sapere se ti interessa o no?![]()
Se dovessi riportare un articolo inizierei col dare un mio inutile commento personale, ma quando la gente non fa altrettanto non mi dà alcun fastidio.
Se non metti nessun commento "Quelli che non mettono nessuna descrizione/commento?" se hai il nick nascosto "Ma quelli che hanno il nick nascosto?" scrivi sul vaticano "Hai il chiodo fisso"
Se ce l'avete con me ditelo![]()
personalmente non ce l'ho con te in particolare, tanto che ho fatto lo stesso commento di raven gia' in altre occasioni (sicuramente in una discussione aperta da @rgo, ma probabilmente anche altre volte), pero' ammetto che - pur non avendo normalmente problemi di banda o altro - preferisco i thread con un minimo di riassunto e anche di commento di chi lo apre (se c'e' il titolo ad hoc tanto meglio, ma qui in ot pare un'impresaOriginariamente inviato da @less
Se ce l'avete con me ditelo![]()
)
ció non toglie che magari aprire un discorso portando le proprie riflessioni per intavolare la discussione non guasterebbe.Originariamente inviato da TeoB
Uno dal titolo (sempre abbia senso, non come quello di questo 3d ad esempio) si fa già un'idea![]()
Se dovessi riportare un articolo inizierei col dare un mio inutile commento personale, ma quando la gente non fa altrettanto non mi dà alcun fastidio.
altrimenti veramente é come sbattere il giornale sul tavolo del bar aspettando che gli altri discutano dell'articolo senza che tu intervenga.
Ammetto di averlo fatto non del tutto in buona fedeOriginariamente inviato da TeoB
Uno dal titolo (sempre abbia senso, non come quello di questo 3d ad esempio) si fa già un'idea![]()
![]()