Una mia amica, con questo, senza intervento, ha perso 30 chile in 2 mesi e non li ha più ripresi:
http://cisonobuonenotizie.blogspot.c...llobesita.html
Una mia amica, con questo, senza intervento, ha perso 30 chile in 2 mesi e non li ha più ripresi:
http://cisonobuonenotizie.blogspot.c...llobesita.html
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ecco. Ho visto gente che si abbuffava di roba "non solida" e invece di perdere peso ingrassava.Originariamente inviato da Mame 2.0
Il bendaggio gastrico senza la forza di volontà e un dieta ferrea non serve ad una emerita Fava!
Controindicazioni...io personalmente non credo di averne avute, ma ognuno è un caso a sè
ah, dimenticavo: la dieta non è proprio ferrea...bisogna imparare a mangiare bene, poi si può mangiare di tutto.
e dopo questo messaggio di ottimismo e speranza, passiamo a cosa più allegre![]()
![]()
![]()
c'è ancora molta gente che è convinta che un intervento bariatrico sia una scorciatoia indolore e che non richiede fatica, per dimagrire. Quella signora si abbuffava di barattoli e barattoli di nutella e di dolci da quanto ha detto...meglio chiarire le cose prima che si faccia aprire, no?Originariamente inviato da Davide
e dopo questo messaggio di ottimismo e speranza, passiamo a cosa più allegre![]()
![]()
![]()
![]()
forse dipende dal tipo di intervento.Originariamente inviato da --LO--
c'è ancora molta gente che è convinta che un intervento bariatrico sia una scorciatoia indolore e che non richiede fatica, per dimagrire. Quella signora si abbuffava di barattoli e barattoli di nutella e di dolci da quanto ha detto...meglio chiarire le cose prima che si faccia aprire, no?![]()
Mia cugina non può mangiare una fava, infatti è dimagrita tipo 60 chili.
Grazie a tutti, anche per chi mi ha risposto in privato, consigliandomi un altro forum.
Debbo pensarci ancora un po' alcuni miei amici dottori, freschi di specialità, mi hanno consigliato di arrivarci solo come limite estremo, visto che è sempre un intervento abbastanza invasivo.
Tanto adesso si comincia con il il tentativo di perdere qualcosa a regime dietetico, poi si vedrà.
![]()