vabbé, meglio che sto zitto.Originariamente inviato da agiaco
Da domani tutti a terra
passatemi i vari pupazzetti di berlusconi che passano per il forum, va. avrei voglia di dirne 4...
vabbé, meglio che sto zitto.Originariamente inviato da agiaco
Da domani tutti a terra
passatemi i vari pupazzetti di berlusconi che passano per il forum, va. avrei voglia di dirne 4...
In questo momento, perdonami, di leggere e analizzare la firma dei confederali non ho voglia perchè è inutile stante il ritiro dell'offerta di Cai.
Se in futuro lei o gli autonomi fanno retromarcia vediamo.
Sono curioso di sapere se il termine di oggi era definitivo o il solito ultimatum ballerino, come la benzina che sono 3 mesi che sta finendo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
CAI (sintesi)
Un tizio di nome CAI entra in un negozio armato, e caccia tutti i clienti, poi si rivolge al negoziante e gli dice TE ADESSO VENDI LA ROBBBBBA SOLO A ME e questo dice VABBUO' SENTI HAI UNA PISTOLA MIA SA CHE SE DICO DI NO TU MI PIOMBI ALL'ISTANTE
Allora CAI s'incazza e dice al tizio, te quella roba li me la regali, e la fai pagare a quello che è appena uscito
Allora il negoziante dice: Si si ok non c'è problema, basta che si paghi.
Ma CAI schifato da tutta questa compiacenza dice al negoziante
TE ADESSO NON SOLO MI REGALI QUELLA COSA LI E LA FAI PAGARE ALL'ALTRO, MA QUANDO VIENE IL TUO FORNITORE LO PAGHI QUANTO DICO IO
Il negoziante risponde: Si ma guarda che poi gli avvocati del fornitore si rifanno su di me, ma comunque dai mettiamo giù un contratto e facciamo come dici tu
CAI, ultra-schifato dal negoziante che lo asseconda in tutto dice
BEH ADESSO IO ME NE VADO PERCHE' LA COSA NON MI STA PIU' BENE!
Il negoziante lo guarda e dice "MA TE SEI RINCOGLIONITO DALLA NASCITA O T'HANNO TRAPIANTATO NEPTUNE NEL LOBO FRONTALE?"
Allora interviene uno che non c'entra na sega e dice
LA CAI DEVE FARSI I C...I SUOI, SCUSATE SONO STATO IMPEGNATO PERCHE' DEGLI STUDENTI POLITICIZZATI MI HANNO BLOCCATO IN TANGENZIALE, ORA SI FA COME DICO IO
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
posto solo questo, perchè è un esempio illuminante di banditismo imprenditoriale, roba da ottocento:
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3386468
Bestie infide loro, e tutti i seguaci.
non ho seguito bene tutta la storia (me pare biutiful...) ma alla fine credo che CAI pur di tagliare costi eccessivi qualcuno doveva far fuori. Ma dato che: quello non si tocca, quell'altro non si muove, quello li rimane dov'è, alla fine è normale che tutto salti.
Mio pensiero (inutile ovvio... ma pur sempre un pensiero)![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Qualcuno vada in macchina a prendere carnauser a Dubai
yassa, se ti fermavi aOriginariamente inviato da Yassassin
non ho seguito bene tutta la storia (me pare biutiful...) ma alla fine credo che CAI pur di tagliare costi eccessivi qualcuno doveva far fuori. Ma dato che: quello non si tocca, quell'altro non si muove, quello li rimane dov'è, alla fine è normale che tutto salti.
Mio pensiero (inutile ovvio... ma pur sempre un pensiero)![]()
"non ho seguito bene tutta la storia"
ci facevi na figura migliore, ma mica per il ridimensionamento del personale in modo atroce e becero, ma perchè proprio ti mancano i fondamenti del "SAPERE" (ovviamente rivolto a questa storia)
Comunque hai dato un ottimo spunto agli scagnozzi di B. per BANDITO
raccapriccianteOriginariamente inviato da agiaco
posto solo questo, perchè è un esempio illuminante di banditismo imprenditoriale, roba da ottocento:
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3386468
ci vuoi olio piccante su?Originariamente inviato da lookha
raccapricciante