Queste cose a Napoli non sarebbero accadute.
Originariamente inviato da DydBoy
Queste cose a Napoli non sarebbero accadute.![]()
a napoli in un centro commerciale se mettessero un cellulare a 9,99€ sentirai sicuramente qualcuno discutere vivamente con la cassiera "ma Yaaaa 10€ sono...te li porto domani..mò fammene andare"
Mi hanno raccontato cose dall'inaugurazione del MediaWorld a Casoria che voi umani non potete immaginare...Originariamente inviato da DydBoy
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
No no racconta, voglio allucinareOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Mi hanno raccontato cose dall'inaugurazione del MediaWorld a Casoria che voi umani non potete immaginare...![]()
Con Saturn a Marcianise pure peggioOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
Mi hanno raccontato cose dall'inaugurazione del MediaWorld a Casoria che voi umani non potete immaginare...![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
e poi ci si domanda come mai Berlusconi sia il premier...povera italia
Trony
cmq non è il primo caso qui a Roma..
Già successo nel 2002 sempre con Trony :
Catena : Trony
Periodo : Dicembre - inaugurazione di sabato ( periodo snervante per questo genere di aperture )
Motivazione : Inaugurazione del nuovo Trony con offerte del tipo " Ai primi 300 rimborsiamo il prezzo su tot. acquisti"
Disagi causati : code di macchine di 11 Km + fila di persone + mini risse + intasamenti delle strade.
Cazzo ti ridi...Originariamente inviato da manu1972
![]()
ero io![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Sì, possono accadere, ma noi che non ci viviamo non possiamo capirle.Originariamente inviato da DydBoy
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Sì, possono accadere, ma noi che non ci viviamo non possiamo capirle.![]()
![]()