Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Probabilmente devi cancellare la cronologia di IE. Oppure prova a premere F5, sono dei piccoli bug di IE.

Prova anche a visualizzare sorgente pagina con Firefox o altro borwser... vedi un po'
    Ciao!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    probabilmente stai parlando di un problema della cache di IE,
    prova a svuotarla e verifica...

quello di cui parli non è "un trucco" ma "un problema"

(comunque capita -sempre su IE- anche che una pagina php "crei" questo problema...
    .. o anche quando viene servita da server apache)

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    probabilmente stai parlando di un problema della cache di IE,
    prova a svuotarla e verifica...

quello di cui parli non è "un trucco" ma "un problema"

(comunque capita -sempre su IE- anche che una pagina php "crei" questo problema...
    .. o anche quando viene servita da server apache)
    ehm... una pagina, anche se si chiama .php non è altro che in linguaggio html.

In ogni caso al massimo si può disabilitare il tasto destro del mouse, ma non impedire la visualizzazione del codice html...
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    ehm... una pagina, anche se si chiama .php non è altro che in linguaggio html.
    ma va?
    se poi fosse solo una coincidenza non saprei dirlo....

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma va?
    se poi fosse solo una coincidenza non saprei dirlo....
    Cioè, non capisco se sei ironico o cosa... :master:

Il problema non dipende dall'estensione della pagina o dal linguaggio lato server che la produce. È solo un bug di IE.

Risolvibile "vedendo" il codice della pagina da un altro browser o svuotando la cache del browser o a volte addirittura soltanto premendo F5 per aggiornare la pagina...
    Ciao!

Utente bannato
    È solo un bug di IE.
    Io uso IE da una vita e in tutte le versioni, ma non mi è mai successo che non visualizzi il codice

Originariamente inviato da Gufo
    Io uso IE da una vita e in tutte le versioni, ma non mi è mai successo che non visualizzi il codice
    A me invece si, e su più computer. Le soluzioni le ho già ampiamente esposte...

Ovviamente il problema si presenta a volte e con modalità differenti... Ma non è un problema del sito visualizzato.
    Ciao!

Utente bannato
    A me invece si, e su più computer. Le soluzioni le ho già ampiamente esposte...

Ovviamente il problema si presenta a volte e con modalità differenti... Ma non è un problema del sito visualizzato.
    Che non sia un problema del sito è assodato e anche io l'ho detto fin dall'inizio, ma neanche di IE sicuramente è un problema del PC di impostazioni o di conflitti. IE lo uso e lo maneggio fin dalla prima versione e lo conosco come le mie tasche

Originariamente inviato da Gufo
    Che non sia un problema del sito è assodato e anche io l'ho detto fin dall'inizio, ma neanche di IE sicuramente è un problema del PC di impostazioni o di conflitti. IE lo uso e lo maneggio fin dalla prima versione e lo conosco come le mie tasche
    Oookkeeyyy Vaaa Beeeneee!
    Ciao!

Cioè, non capisco se sei ironico o cosa... :master:

Il problema non dipende dall'estensione della pagina o dal linguaggio lato server che la produce. È solo un bug di IE.
    ovvio che sono ironico, baby

è un bug di IE; che si verifica, specialmente, se le pagine sono servite da server apache e/o da pagine php... il perché non saprei proprio dirlo. ma ho notato questo.
    it's all by me

Permessi di invio