Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Giust'appunto, l'ultima perla di Bertolaso:
    In Campania ci sarà l'arresto per chi sarà sorpreso ad abbandonare rifiuti ingombranti (lavatrici, materassi o altro): è una delle norme del decreto legge approvato oggi dal Consiglio dei ministri, che completa il pacchetto dedicato all'emergenza rifiuti. L'arresto. "Si rischieranno da 6 mesi a 3 anni di reclusione - ha spiegato il sottosegretario Guido Bertolaso - chi sarà colto in flagrante verrà arrestato". La disposizione non vale per tutto il territorio nazionale, ma solo per la Campania e per quelle regioni in cui è stata riconosciuta l'emergenza.
    Le leggi "ad regionem", pure.
    Non potenziare e rendere efficienti lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, no. L'arresto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In televisione non ci sono più rifiuti.

Cioè...

Ehm...

Vabbè, niente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

quindi, tra una stronzata e l'altra mi è parso di capire che a Napoli è tutto ok, ma in periferia è tutto come prima

avete presente quella puntata dei simpson che homer diventa il responsabile della nettezza urbana?
    La spazzatura sembra sparita!!!...ma dove sia andata a finire non si sà....o come nella puntata la stanno seppellendo sotto terra...cosa possibile...o di notte la incendiano da qualche parte

io non capisco perché i rifiuti non li sparano nello spazi con i missili... tanto chi si lamenterebbe? Lo spazio è infinito... se poi rientrassero nell'atmospera verrebbero inceneriti immediatamente...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    io non capisco perché i rifiuti non li sparano nello spazi con i missili... tanto chi si lamenterebbe? Lo spazio è infinito... se poi rientrassero nell'atmospera verrebbero inceneriti immediatamente...
    1) perchè costa
    2) perchè se il missile cadesse prima di uscire dall'atmosfera....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    l'hai visto futurama?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da dokk
    2) perchè se il missile cadesse prima di uscire dall'atmosfera....

tanto con la merda fino al collo...

I rifiuti stanno bene Mick, ti salutano
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Vorrei degli aggiornamenti sulla situazione rifiuti

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ...
    Se possibile una disamina sullo stato delle cose e non sulla bravura o incapacità del governo ve ne sarei grato
    in questo forum ultraschierato? :rollo:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio