dipende se ti piacciono i tuoi familiariOriginariamente inviato da Yassassin
non ti invidio affatto.
E' sempre una festa da noi il pranzo con i familiari, anche se non li vedo/sento da parecchio.
dipende se ti piacciono i tuoi familiariOriginariamente inviato da Yassassin
non ti invidio affatto.
E' sempre una festa da noi il pranzo con i familiari, anche se non li vedo/sento da parecchio.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Fatti in umido come dire di no?Originariamente inviato da Ph:l
dipende se ti piacciono i tuoi familiari
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
lasagnadellanonna![]()
![]()
![]()
poi non capisco cosa si intenda con pranzo familiare: coi miei genitori ci pranzo ogni giorno, se invece indente col aprentume vario, praticamente mai fatto per via che i miei non parlano praticamente con quasi neussun altro aprente per scazzi variOriginariamente inviato da Yassassin
non ti invidio affatto.
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Ma vai a mangiare cavallette fritte.......Originariamente inviato da marco@linuxbox
lasagnadellanonna![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
non c'era nel menu del ristorante stasera, dovrò guardare meglio domani seraOriginariamente inviato da kalosjo
Ma vai a mangiare cavallette fritte.......![]()
![]()
fortunatamente non ho familiari.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da GnoKy
Fatti in umido come dire di no?
in umido anche i tuoi?Originariamente inviato da seifer is back
fortunatamente non ho familiari.![]()
a me il pranzo-della-domenica-coi-familiari fa venire l'orticaria, cio' non toglie che a volte capita di pranzare con questo o quello con piacere di tutti, proprio perche' non e' una cosa codificata (stasera estemporanea cena con fratello e famiglia, per esempio)
in realtà, almeno un paio son belli secchi se h capito cosa intendi...Originariamente inviato da rebelia
in umido anche i tuoi?![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
un filino d'olio prima di mettere in forno e risolviOriginariamente inviato da seifer is back
in realtà, almeno un paio son belli secchi se h capito cosa intendi...![]()
![]()
(no, mi riferivo alla battuta di gnoky)