Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172

Discussione: [Film] Watchmen.

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Stavo guardando il sito ufficiale del film (www.watchmenmovie.com) e nella sezione photo gallery ho trovato questa foto:

il che mi lascia speranzoso perchè almeno si faccia qualche accenno al vascello nero
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da Furcas
    Stavo guardando il sito ufficiale del film (www.watchmenmovie.com) e nella sezione photo gallery ho trovato questa foto:

il che mi lascia speranzoso perchè almeno si faccia qualche accenno al vascello nero
    io spero bene e aspetto con ansia

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    C'è una brutta, ma molto brutta notizia.

Allora, il film che uscirà sugli schermi dovrebbe durare circa 2 ore e mezza.

Per l'home video invece verrà pubblicata un'altra versione, più lunga di circa 30-35 minuti, con inserite diverse scene importanti tagliate per ragioni di tempo nella versione da sala.

Non è finita: è prevista una terza versione, ancora più lunga (si parla di un'ulteriore mezz'ora in più- quindi in tutto si arriverà a circa 3 ore e mezzo di film), contenente anche la storia del vascello nero...anche questa solo per l'home video...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Nuooo io volevo l'intero film iperlungo da vedere sullo schermo

Adoro il fumetto. Sono totalmente in attesa per il film, ma so che la versione ridotta non potrà mai soddisfarmi. Già capito che dovrò comprarmi il dvd

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda il Vascello Nero, come ha già accennato wsim, faranno un cartone animato home video.

qui la breve notizia:

http://cosechesimuovono.blogspot.com...trailer-e.html
    Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
    Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...

Originariamente inviato da wsim

Per l'home video invece verrà pubblicata un'altra versione, più lunga di circa 30-35 minuti, con inserite diverse scene importanti tagliate per ragioni di tempo nella versione da sala.

Non è finita: è prevista una terza versione, ancora più lunga (si parla di un'ulteriore mezz'ora in più- quindi in tutto si arriverà a circa 3 ore e mezzo di film), contenente anche la storia del vascello nero...anche questa solo per l'home video...
    Brutta?
    Ho visioni dal futuro: io davati al plasma in salotto, secchio di poppocò, due litri ci cherry coke(riserva speciale dalla UK), cane in braccio, volume del TV appalla e quattro ore di telefono staccato.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Zero G
    Brutta?
    Ho visioni dal futuro: io davati al plasma in salotto, secchio di poppocò, due litri ci cherry coke(riserva speciale dalla UK), cane in braccio, volume del TV appalla e quattro ore di telefono staccato.
    anche io ho avuto una visione

Originariamente inviato da wsim

Ma il fumetto è reperibile in Italia?

Permessi di invio