Stavo guardando il sito ufficiale del film (www.watchmenmovie.com) e nella sezione photo gallery ho trovato questa foto:
il che mi lascia speranzoso perchè almeno si faccia qualche accenno al vascello nero![]()
Stavo guardando il sito ufficiale del film (www.watchmenmovie.com) e nella sezione photo gallery ho trovato questa foto:
il che mi lascia speranzoso perchè almeno si faccia qualche accenno al vascello nero![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
io spero bene e aspetto con ansiaOriginariamente inviato da Furcas
![]()
riuppo il thread per linkare questi due video
http://www.youtube.com/watch?v=I2RcUxTyf6w
http://www.youtube.com/watch?v=bH3nYezU9O4
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
C'è una brutta, ma molto brutta notizia.
Allora, il film che uscirà sugli schermi dovrebbe durare circa 2 ore e mezza.
Per l'home video invece verrà pubblicata un'altra versione, più lunga di circa 30-35 minuti, con inserite diverse scene importanti tagliate per ragioni di tempo nella versione da sala.![]()
Non è finita: è prevista una terza versione, ancora più lunga (si parla di un'ulteriore mezz'ora in più- quindi in tutto si arriverà a circa 3 ore e mezzo di film), contenente anche la storia del vascello nero...anche questa solo per l'home video...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Nuooo![]()
![]()
io volevo l'intero film iperlungo da vedere sullo schermo
![]()
Adoro il fumetto. Sono totalmente in attesa per il film, ma so che la versione ridotta non potrà mai soddisfarmi. Già capito che dovrò comprarmi il dvd![]()
Per quanto riguarda il Vascello Nero, come ha già accennato wsim, faranno un cartone animato home video.
qui la breve notizia:
http://cosechesimuovono.blogspot.com...trailer-e.html
Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...
Brutta?Originariamente inviato da wsim
Per l'home video invece verrà pubblicata un'altra versione, più lunga di circa 30-35 minuti, con inserite diverse scene importanti tagliate per ragioni di tempo nella versione da sala.![]()
Non è finita: è prevista una terza versione, ancora più lunga (si parla di un'ulteriore mezz'ora in più- quindi in tutto si arriverà a circa 3 ore e mezzo di film), contenente anche la storia del vascello nero...anche questa solo per l'home video...![]()
Ho visioni dal futuro: io davati al plasma in salotto, secchio di poppocò, due litri ci cherry coke(riserva speciale dalla UK), cane in braccio, volume del TV appalla e quattro ore di telefono staccato.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
anche io ho avuto una visioneOriginariamente inviato da Zero G
Brutta?
Ho visioni dal futuro: io davati al plasma in salotto, secchio di poppocò, due litri ci cherry coke(riserva speciale dalla UK), cane in braccio, volume del TV appalla e quattro ore di telefono staccato.![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il fumetto è reperibile in Italia?![]()