scusami..sto provando ora con Glary Utilities ma ke icona devo schiacchiare? perchè nn c'è scritto distruzione file..nn lo so usare...
scusami..sto provando ora con Glary Utilities ma ke icona devo schiacchiare? perchè nn c'è scritto distruzione file..nn lo so usare...
Kirara
Comincia con andare in Menù, Impostazioni e scegli la lingua italiana, così parliamo la stessa a proposito del programma...Originariamente inviato da kirara83
scusami..sto provando ora con Glary Utilities ma ke icona devo schiacchiare? perchè nn c'è scritto distruzione file..nn lo so usare...![]()
Poi, tornando alla schermata principale, clicca su Privacy e sicurezza e sulla destra troverai quattro programmini, tra cui Distruzione file.
ho fatto distruzione file con glary utilities ma poi quando faccio cerca ..le foto e i file c sono ancora...nn capisco perchè...cosa si può fare ancora?
Kirara
Prova con questo programma CCleaner...lo trovi qua http://www.ccleaner.com/download
il programma è gratuito...
nn funza nemmeno con ccleaner...
Kirara
Mostrerò questo topic a chi si ostina a dire che Vista è un valido sistema operativo...![]()
Prova ad installare Unlocker.
Poi rifai le ricerche, clic destro su ogni file che risulta ancora presente, e seleziona unlocker. Se non te li toglie lui, dubito che si possa fare finché non ti sbarazzi di Vista.![]()
Le foto in che cartella erano ? hai mica utilizzato picasa ?Originariamente inviato da kirara83
Ciao..ho un problema..ho cancellato delle foto e anche dei film dal mio pc..ma se faccio cerca..li ritrovo.
grazie
Ho vista ormai da due anni e mai un problemaMostrerò questo topic a chi si ostina a dire che Vista è un valido sistema operativo..![]()
Per Kirara, prova questo magari provando anche in modalità provvisoria.
![]()
Potrei farti un elenco di malfunzionamenti senza senso cui ho assistito...Originariamente inviato da teo1964
Ho vista ormai da due anni e mai un problema![]()
Un sistema operativo non può essere messo in commercio "con la probabilità che funzioni", specie se il più delle volte richiede un potenziamento hardware anche se quello a disposizione dell'utente non è affatto obsoleto...