Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    scusami..sto provando ora con Glary Utilities ma ke icona devo schiacchiare? perchè nn c'è scritto distruzione file..nn lo so usare...
    Kirara

Originariamente inviato da kirara83
    scusami..sto provando ora con Glary Utilities ma ke icona devo schiacchiare? perchè nn c'è scritto distruzione file..nn lo so usare...
    Comincia con andare in Menù, Impostazioni e scegli la lingua italiana, così parliamo la stessa a proposito del programma...
    Poi, tornando alla schermata principale, clicca su Privacy e sicurezza e sulla destra troverai quattro programmini, tra cui Distruzione file.

ho fatto distruzione file con glary utilities ma poi quando faccio cerca ..le foto e i file c sono ancora...nn capisco perchè...cosa si può fare ancora?
    Kirara

Prova con questo programma CCleaner...lo trovi qua http://www.ccleaner.com/download

il programma è gratuito...

nn funza nemmeno con ccleaner...
    Kirara

Mostrerò questo topic a chi si ostina a dire che Vista è un valido sistema operativo...

Prova ad installare Unlocker.
    Poi rifai le ricerche, clic destro su ogni file che risulta ancora presente, e seleziona unlocker. Se non te li toglie lui, dubito che si possa fare finché non ti sbarazzi di Vista.

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: File eliminati ma se faccio cerca li ritrovo..come eliminarili definitivamente?

Originariamente inviato da kirara83
    Ciao..ho un problema..ho cancellato delle foto e anche dei film dal mio pc..ma se faccio cerca..li ritrovo.
    grazie
    Le foto in che cartella erano ? hai mica utilizzato picasa ?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Mostrerò questo topic a chi si ostina a dire che Vista è un valido sistema operativo..
    Ho vista ormai da due anni e mai un problema

Per Kirara, prova questo magari provando anche in modalità provvisoria.

Originariamente inviato da teo1964
    Ho vista ormai da due anni e mai un problema
    Potrei farti un elenco di malfunzionamenti senza senso cui ho assistito...
    Un sistema operativo non può essere messo in commercio "con la probabilità che funzioni", specie se il più delle volte richiede un potenziamento hardware anche se quello a disposizione dell'utente non è affatto obsoleto...

Permessi di invio