Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    eh?

a livello mediatico spara meno cazzate del tuo amico asfaltato, che poi sia una nerchia quello si sa
    mame uno che dice sistematicamente che il bianco è anche un po' nero non è uno che dice meno cazzate, è uno che cerca di accontentare tutti dicendo stronzate ambigue.

che poi il cavaliere sia psicoantipatico sono d'accordo con te, infatti ho cancellato il suo numero dalla rubrica

Originariamente inviato da lnessuno
    mame uno che dice sistematicamente che il bianco è anche un po' nero non è uno che dice meno cazzate, è uno che cerca di accontentare tutti dicendo stronzate ambigue.

che poi il cavaliere sia psicoantipatico sono d'accordo con te, infatti ho cancellato il suo numero dalla rubrica
    a chicco
    ma che stiamo a discute sul fatto che quello secondo me è meno rosso di quanto lo vedi tu?

maddai
    Penso anche io che sia politicamente inutile
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da lnessuno
    se fosse stato in italia quel programma sarebbe stato di 640 pagine
    di cui 639 inutili e una scritta in un burocratese incomprensibile ma che ce la metterebbe dove non batte il sole senza nemmeno farcene accorgere

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il programma di Obama in pratica è un'America più forte.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Il programma di Obama in pratica è un'America più forte.
    spiegati meglio

spiegati meglio
    Ricostruire un'economia interna e mantenere (anzi, accrescere) l'egemonia mondiale USA, soprattutto nei confronti della Russia.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Ricostruire un'economia interna e mantenere (anzi, accrescere) l'egemonia mondiale USA, soprattutto nei confronti della Russia.
    dipende wsim, dipende da come opererà e cosa intende per difesa!

wsim ha sempre ragione, in effetti questo punto del programma
    Ha promesso di difendere l’indipendenza delle ex provincie sovietiche come la Georgia e l’Ucraina dalle nuove pressioni espansionistiche di Mosca
    fa un po' paura.

Originariamente inviato da MDM
    wsim ha sempre ragione, in effetti questo punto del programma

fa un po' paura.
    ragazzi dipende da come opererà

se leggete appena sotto, dice anche che vuole responsabilizzare di più gli stati alleati.

Se la vediamo dal punto di vista Bushiano, vi dico si, preparatevi al terzo conflitto mondiale, se invece la vediamo come appoggio e coinvolgimento maggiore degli stati alleati, vi dico anche no!

se leggete appena sotto, dice anche che vuole responsabilizzare di più gli stati alleati.

Se la vediamo dal punto di vista Bushiano, vi dico si, preparatevi al terzo conflitto mondiale, se invece la vediamo come appoggio e coinvolgimento maggiore degli stati alleati, vi dico anche no!
    Il che è traducibile che vuole spendere meno in Afghanistan (soldi e vite) e vorrebbe che gli europei mandassero più truppe in zona di guerra, italiani compresi

Permessi di invio