Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: Passione e lavoro

Utente di HTML.it
    io lo so, che non dovrei chiedertelo, neptune, ma te lo chiedo ugualmente...

prendiamo l'esempio della tabaccheria. Hai mai provato a cercare lavoro presso una tabaccheria, magari quelle attrezzate per fumatori di pipa e sigaro, dove la tua passione per i tabacchi puo' essere messa in risalto?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya

prendiamo l'esempio della tabaccheria. Hai mai provato a cercare lavoro presso una tabaccheria, magari quelle attrezzate per fumatori di pipa e sigaro, dove la tua passione per i tabacchi puo' essere messa in risalto?
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Fuggite sciocchi!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Re: Passione e lavoro

Originariamente inviato da Neptune

Insomma, non avete anche voi qualche sogno poco realizzabile nel cassetto?
    se mi pagassero un tot a stronzata sarei ricco come Bill Gates
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Desiderio poco realizzabile, diciamo impossibile?

Lavorare per una onlus, fare un lavoro di assistenza e recupero dei senzatetto o delle persone uscite di galera.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Mi solletica da un po' l'idea di aprire una libreria.
    Una di quelle stile amerdicano dove puoi pure prendere un caffè intanto che sfogli un libro.
    Poi penso che in Italia non legge un cazzo di nessuno. E mi rimetto a digitare XHTML.

:*
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da goat
    Una di quelle stile amerdicano dove puoi pure prendere un caffè intanto che sfogli un libro.
    Poi penso che in Italia non legge un cazzo di nessuno. E mi rimetto a digitare XHTML.

Ce n'è una proprio vicino a parco Solari, a Milano: chissà se chiude a breve.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da Druzya

Tutte le tabaccherie hanno il mio contatto, anche a Firenze quando andai innondai le tabaccherie dei miei curriculum, ma non sono riuscito ad ottenere manco un colloquio. Forse perchè molte sono a conduzione famigliare.

Ad esempio al tabaccaio della stazione di servizio dove lavoravo ci stavano nel reparto "cassa/tabacco" i figli del titolare che nemmeno fumavano e se gli chiedevi qualcosa non sapevano nulla di nulla. Ecco un negozio non dovrebbe essere affatto così.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da goat

bella idea.. scelta romantica

p.s.: io so leggere
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio