scherzo ehOriginariamente inviato da andrea.paiola
chemako mi capisce![]()
![]()
scherzo ehOriginariamente inviato da andrea.paiola
chemako mi capisce![]()
![]()
ma chi sei?Originariamente inviato da aeterna
scherzo eh
![]()
Ma non potrebbe bacchettare Gasparri che dice scemenze, già che c'è?
Parlando di scemenze, ecco quella di Vito.
Insomma, Ordine e disciplina, perdio!E' il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, a spiegare che il governo è disposto a rinunciare al voto di fiducia, ma solo se si procederà a «un'approvazione ordinata della manovra di bilancio, tempestiva e coerente con le esigenze del paese».
E chi rompe i cojoni con interrogazioni parlamentari e discussioni senza senso dai banchi dell'"opposizione", sarà inserito a tutto schermo nei titoli del prossimo TG4/TG5/Studio Aperto/TG1/TG2...al TG3 no, perchè sono tutti comunisti.
![]()
per la serie noi vi facciamo votare.. ma scegliete quello che vogliamo noi![]()
Bhe, in fondo anche in Iraq c'erano le elezioni.
si ma noi manco il petrolio c'abbiamo.. al max la munnezz..Originariamente inviato da DeBe99
Bhe, in fondo anche in Iraq c'erano le elezioni.![]()
La cosa triste è che uno dei ritornelli della campagna elettorale era il continuo ricorrervi della sinistra..Originariamente inviato da Mame 2.0
ma sto governo richiede sempre la fiducia, mi dite che cavolo di opposizione si può fare?
il tempo si fa i fatti suoi
Tra i due (Fini e Berlusconi) c'è stato un ripetuto botta e risposta mica da ridere, ( e pressochè ignorato dai media) tant'è che sono intervenuti con dichiarazioni "rassicuranti" due dei pasdaran del premier: Bocchino e Elio Vito (che invece sono stati mandati in onda).
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.