Io sono quella che cerchi, quella a cui puoi dirGLI tutto perché "ammanicata".Originariamente inviato da MMarzia
A me non è mai capitato.
Forse perchè non ho mai conosciuto ragazze col manico...
Io sono quella che cerchi, quella a cui puoi dirGLI tutto perché "ammanicata".Originariamente inviato da MMarzia
A me non è mai capitato.
Forse perchè non ho mai conosciuto ragazze col manico...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Mame 2.0
comunque neptune
chat
msn
forum
ma l'hai mai vista na f...a vera?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Msn è il male.
Nope.
allora trovate na nerchia di piattaforma standard e che sia finita perchè io di avereOriginariamente inviato da electric_g
Msn è il male.
msn skype pippo reppo nippo soppo trillian billian yahoo yufuu manitù mrc mao mao
mi sono rotto i PALLONI
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Perdonami, riformulo.Originariamente inviato da Mame 2.0
allora trovate na nerchia di piattaforma standard e che sia finita perchè io di avere
msn skype pippo reppo nippo soppo trillian billian yahoo yufuu manitù mrc mao mao
mi sono rotto i PALLONI
I programmi di chat e messaggistica sono il male.
Nope.
ah okOriginariamente inviato da electric_g
Perdonami, riformulo.
I programmi di chat e messaggistica sono il male.
internet è il male
i forum sono il male
tutto è il male
Originariamente inviato da Neptune
..di ricevere un privato sul forum, da una ragazza, ad un certo orario (nel mio caso alle 2.15), leggerlo tipo 5 minuti dopo e dirgli "vediamoci su msn già che ci siamo", le mandi pure un sms sul cellulare in caso "non legge il privato" e finisce che dopo mezzora (diciamo anche 3 quarti d'ora) non arriva nessuno e te ne vai a dormire pensando "magari era solo di passaggio"?
Ecco, e se poi codesta persona si collega 1 ora dopo, per altro quasi alle 4 di notte, scrivendoti pure in privato "ehi ma dove sei finito, io sono su msn.."? Oggi mi sento un pò rockstar, ed essere Neptune e rockstar bè no comment
Questa è sfiga apocalittica siori e siore![]()
è chiaro che non parli di questo forum.
dico questo perchè avevo letto:
Questa è (s)figa apocalittica siori e siore.
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
mapoi neptune quando si trova con le donzelle su msn
fa tutti cuoricini e scrive con le K?
mame, facciamo un nostro istant messenger?Originariamente inviato da Mame 2.0
allora trovate na nerchia di piattaforma standard e che sia finita perchè io di avere
mi sono rotto i PALLONI![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non pronunciare il mio nome invano. Di solito non cerco le donne, e quando lo faccio è perché qualcun altro mi dice "ma dai, chiamala". Altrimenti me ne sto al mio posto a farmi i fatti miei. Mai dare a una donna troppe attenzioni, e non per conquistarla, solo per non ammattire.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?