Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Sindrome da web?

Re: Re: Re: Sindrome da web?

Originariamente inviato da Stainboy
    Che ne so io se č una cazzata, mi pare assurdo che un ragazzo sia morto perchč passava troppo tempo davanti al computer.. dice che gli si sono abbassate le difese immunitarie, che in pratica scambiava la notte per il giorno e spesso non dormiva neanche. Quello che mi chiedo č come sia possibile che un computer faccia tutto questo, ma non trovo nessuna spiegazione di questa "malattia" in rete.
    ci son casi documentati di gente che sta anche pių 18 ore davanti al pc... pisciare, cacare, bere e mangiare perō lo fanno, son vivi

io una volta son dovuto stare a lavoare fino a mezzanotte... dalle 9 di mattina son 15 ore... una pausa ogni tanto perō l'ho fatta

Che ne so io se č una cazzata, mi pare assurdo che un ragazzo sia morto perchč passava troppo tempo davanti al computer.. dice che gli si sono abbassate le difese immunitarie, che in pratica scambiava la notte per il giorno e spesso non dormiva neanche. Quello che mi chiedo č come sia possibile che un computer faccia tutto questo, ma non trovo nessuna spiegazione di questa "malattia" in rete.
    Non trovi nessuna notizia perché cerchi con il nome sbagliato.
    Prova con "inedia".
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it

ah beh. allora in realta' e' un disturbo della personalita', dovresti cercare nei siti di psicologia, ma non come "sindrome del web", quanto come "disturbo ossessivo/compulsivo"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Sindrome da web?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io non lo so.
    Perō l'altro giorno stavo cercando una parola in un libro e mi č venuto automatico pensare di fare ctrl+f
    La cosa non mi č piaciuta.
    Mi succede spesso
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    a me sta venendo la sindrome da uTonter: quando posto qualcosa torno ogni 10 secondi per vedere se mi hanno up o downtontato
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    a me sta venendo la sindrome da uTonter: quando posto qualcosa torno ogni 10 secondi per vedere se mi hanno up o downtontato
    Sai cosa succederā ora, vero?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    pem pem pem pem
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    č che la gente sono stronzi
    Cacca!

Adoro questo forum.

Originariamente inviato da ilgiovo
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Adoro questo forum.
    [*IMG]http://www.geocities.com/Hollywood/Academy/6677/hannibal22.gif[/IMG]

Permessi di invio