Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
    Originariamente inviato da Stainboy
    Una cosa che non sopporto di questo forum è quando cerchi di inserire una emoticon esterna e te la piazza automaticamente sotto. Sarà una cassata ma non la sopporto. Li hai fatti tu i CSS paiò?
    non volevo parlare ( solo ) di questo forum
    comunque anche quella è una scelta di saibal

le faccine le consideri irrinunciabili?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    le faccine le consideri irrinunciabili?
    Dipende da quello che vuoi dire, è fin troppo facile fraintendere il senso di un post, a volte anche se usi le emoticon.

Originariamente inviato da Stainboy
    Dipende da quello che vuoi dire, è fin troppo facile fraintendere il senso di un post, a volte anche se usi le emoticon.
    già

stronzolo!

è diverso da

stronzolo!

vi porto l'esempio di un forum atipico, piattaforma proprietaria, pensato per l'accessibilità
    http://forum.diodati.org/

esempio di forum drupal
    http://www.prenditicuradite.it/?q=forum/3

altra funzione irrinunciabile: IN EVIDENZA?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    già
    è diverso da "già" senza una faccina che indichi "ma che cavolo stai dicendo", sembra quasi che tu mi dia ragione.. e sono sicuro che tu questo non lo vuoi, vero?

irrinunciabile in un forum? beh un mame

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da DydBoy
    Una textarea dove le faccine non si autoposizionano alla fine del post bensí sul cursore.
    Possibile che in 10 anni nessuno abbia mai pensato di correggerlo ? E' di una scomoditá disarmante.
    Straquoto. Mi sono sempre battuto per questa causa, ma con scarso successo finora.

Ed aggiungo, un ridimensionamento automatico in kb e dimensioni dell'immagine per l'avatar, anche quando supera i requisiti richiesti.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da DydBoy
    Una textarea dove le faccine non si autoposizionano alla fine del post bensí sul cursore.
    Possibile che in 10 anni nessuno abbia mai pensato di correggerlo ? E' di una scomoditá disarmante.

ho trovato uno script proprio per questo...
    inoltre dentro i tag code e /code le faccine dovrebbero essere disabilitate in automatico
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da djciko
    Ed aggiungo, un ridimensionamento automatico in kb e dimensioni dell'immagine per l'avatar, anche quando supera i requisiti richiesti.
    L'appoggio assolutamente. E aggiungo (ma non so se stia chiedendo la luna) il resize automatico per le immagini postate.

Per me irrinunciabile è che NON siano concesse firme in html con immagini, è pieno in rete di forum illeggibili, causa firme di utenti ingombranti.

Altra cosa irrinunciabile, la possibilità di vusializzare almeno 40 post per pagina, anzi se se ne potessero avere di più, meglio ancora.

Molto comodo è anche il permalink.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da fcaldera
    ho trovato uno script proprio per questo...
    inoltre dentro i tag code e /code le faccine dovrebbero essere disabilitate in automatico
    Ma infatti, si corregge in 5 minuti nemmeno dici "E' impossibile", è un pó triste che teoricamente questo sia il forum di un sito che ha guide e tutorials sull'html e sul javascript e poi si trascina dietro un errore senza correggerlo da anni che è visibilissimo a tutti.

Ovviamente è solo la mia opinione.

una cosa che vorrei ci fosse???
    la possibilità di bannare un utente per ostracismo popolare

Permessi di invio