Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da RokStar
    - 1. prendere il cd di installazione di XP, premere R quando ci sono le scelte, accedete all'installazione di windows presente. Fate cd letteraunitàchiaveusb, scrivere copy user32.dll c:\windows\system32\user32.dll
    Digitate exit e riavviate il pc. Magicamente funziona.
    Come fa a funzionare una chiavetta nella console?

nel forum Windows, per ora In Rilievo, la soluzione per correggere il problema creato da AVG.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1286435
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Oltre a user32.dll ho notato che altri files vengono compromessi:

winsrv
    gdi32.dll
    ndis.sys

in alcuni casi si può rimuovere l'avg in provvisoria, se la macchina non dovesse proprio avviarsi va bene la procedura postata da Ozzy.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ciao, non mi è chiara una cosa:
    da quando a quando si verifica (o si è verificato) il problema?
    Io non ho avuto il problema, non aggiorno AVG da circa una settimana, posso scaricare ora tutti gli aggiornamenti di AVG? Oppure c'è un aggiornamento in particolare da non scaricare?

PS: succede con tutte le versioni di AVG? Sia 7.5 che 8.0?

grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il problema si è presentato con l'aggiornamento di sabato, se aggiorni ora non ci sono più problemi.

Non avevo visto questa discussione ne ho aperto un'altra in hardware desktop
    Cmq io non riesco a risolvere il problema eppure ho provato tutto quello che dite
    Ma non si possono chiedere i danni fisici e morali alla grisoft io li ammazzerei tutti come sto adesso.... ho tutti i miei dati su quel disco (mannaggia a me e quando non ho fatto il backup....ma ormai è tardi!!! )

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Segnalo anche come nel sito della Grisoft (produttrice di AVG) sia possibile scaricare un CD bootabile che permette di ripristinare i file cancellati

http://www.grisoft.it/index.php?opti...291&Itemid=212

ma sono la sola nei casini?
    Ho provato tutto anche quanto indicato sul sito della Grisoft ma non risolvo il problema, ho mandato una mail al supporto tecnico ma ho poche speranze che mi rispondano e se lo fanno lo faranno tra una vita di sicuro. A me servono quei dati c'è qualcuno che puo aiutarmi
    Grazie

Utente di HTML.it

cd live

Salve anch'io son incappato nell'errore di avg e ho pensato di cambiare ma non ho trovato un antivir free e senza registrazione che controlli anche le email (av pe non lo fa, avast richiede registrazione) voi ne conoscete?.

cmq avevo la sfortuna di non riuscire + far partire la modalità provvisoria ne il cd di windows mi riconosceva l'hd per cui son stato pronto a smontare l'hd per attaccarlo con un box all'usb e copiarci il file user.
    ma con la live di linux Konppix 5 son riuscito a montare (in automatico) l'hd primario e una chiavetta dove avevo salvato copia del file anche se è stato meglio usare la dll dentro la cache del system32.
    Quindi suggerisco di tenersi a portata di mano un live linux...avevo anche una Microsoft Diagnostic etc ma non mi vedeva 'sto hd
    saluti
    un buon forum per un mondo migliore

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Posto un comunicato di AVG:

AVG Technologies offre forme di compensazione per gli utenti che hanno subito disagi

Facendo seguito alla rapida diffusione delle istruzioni di ripristino e le immagini dei CD contenenti gli strumenti di recupero, AVG Technologies offrirà (a partire dal 24 Novembre 2008) a tutti gli utenti che hanno subito disagi una licenza gratuita o un'estensione della licenza esistente, secondo le modalità seguenti:

* Per utenti di versioni commerciali di prodotti AVG 7.5, una licenza di 12 mesi per un prodotto AVG 8.0 equivalente

* Per utenti di versioni commerciali di prodotti AVG 8.0, una estensione gratuita di 12 mesi per la licenza esistente

* Per utenti di AVG Free, una licenza gratuita di AVG Anti-Virus 8.0

A partire dal giorno 24 Novembre 2008, AVG Technologies contatterà gli utenti che hanno subito disagi e fornirà informazioni su come entrare in possesso delle licenze o delle estensioni gratuite.

AVG Technologies rinnova le proprie più profonde scuse per gli inconvenienti causati agli utenti e desidera assicurare che la società sta predisponendo nuove procedure interne per evitare il ripetersi di situazioni analoghe.

Gli utenti sono pregati di attendere lo svolgimento delle operazioni da parte di AVG Technologies che sta definendo gli strumenti per provvedere.

fonte:

http://www.grisoft.it/index.php?opti...297&Itemid=212
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio