io spero rapiscano il figlioletto di quelli sopraOriginariamente inviato da seifer is back
io spero tanto che vengano a rubare a casa dei miei vicini e si portino via televisiore e impianto stereo.
eventualmente fornisco alibi e apro il portone.![]()
![]()
io spero rapiscano il figlioletto di quelli sopraOriginariamente inviato da seifer is back
io spero tanto che vengano a rubare a casa dei miei vicini e si portino via televisiore e impianto stereo.
eventualmente fornisco alibi e apro il portone.![]()
![]()
Non ci ho capito un cazzo.
avoja: per entrare a casa dei miei si sono arrampicati fino al secondo piano.Originariamente inviato da Uanne
i proprietari?Scherzo, ma avete una scala di servizio? Non so, neanche l'uomo ragno entra dal balcone
Però era un giovincello inesperto e non ha fatto in tempo a cercare bene. Ha preso davvero poche cose e fortunatamente di basso valore affettivo.Inoltre mia madre si è pure offesa perché il ladruncolo, per scappare via, forse preso dal panico (ha sentito che aprivamo la porta), ha lasciato un paio di braccialetti sul tavolo e lei ha continuato a dire per giorni che quello non ci capiva niente.
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Si, ma focalizziamo sul vero problema: i porconi.......![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Pensavo ti avessero rubato un thread :ultrasuoni:
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
ma nn sono l'unico che nn ha capito un razzo della dinamica?
ah si è pure offesaOriginariamente inviato da catrin
avoja: per entrare a casa dei miei si sono arrampicati fino al secondo piano.
Però era un giovincello inesperto e non ha fatto in tempo a cercare bene. Ha preso davvero poche cose e fortunatamente di basso valore affettivo.Inoltre mia madre si è pure offesa perché il ladruncolo, per scappare via, forse preso dal panico (ha sentito che aprivamo la porta), ha lasciato un paio di braccialetti sul tavolo e lei ha continuato a dire per giorni che quello non ci capiva niente.
![]()
Cmq sono stordito, anche a quelli sopra di me non più di sei mesi fa hanno rubato arrampicandosi sulla grondaia. Io, se ero in casa, non ho sentito niente e se c'ero dormivo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma cosa c'è da capire?Originariamente inviato da bako
ma nn sono l'unico che nn ha capito un razzo della dinamica?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Dici? Io avevo capito che il cane dei vicini ciulava coi porconi sul balcone e quindi i ladri indisturbati avevano ciulato il resto.Originariamente inviato da dAb
Io ho capito che il marito di carnauser abita coi porconi e stanotte i vicini gli han rubato il cane dal balcone.
Ma sarà come dici tu.